L’evoluzione arriva a cinque anni dall’acquisizione da parte di Emc e sancisce un’alleanza ormai strategica.
Cinque anni dopo aver acquisito Iomega, Emc ha ufficializzato il cambio di denominazione della propria filiale, ormai ribattezzata LenovoEmc. Il brand sottolinea l’importanza dell’alleanza costituita fra l’azienda americana e quella cinese, partita nell’estate del 2012.
I prodotti Nas per le aziende (StorCenter ix e px) e gli apparecchi multimediali saranno commercializzati con il nuovo marchio, mentre i prodotti strettamente storage per il mondo consumer porteranno il brand LenovoIomega.
Separatamente dall’annuncio del cambio di denominazione, l’alleanza Lenovo-Emc ha siglato una partnership con Acronis per l’integrazione di True Image 2013 Lite in tutta la gamma di prodotti professionali venduta con il nuovo marchio, aggiungendo così in modo standard le caratteristiche di backup automatico dei dati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.