La prima azienda italiana di software amplia l’offerta per gli operatori del turismo con una società specializzata che vanta già oltre 2.000 clienti in tutta Italia
Terza acquisizione dall'inizio dell'anno per Zucchetti, nonché la
terza in ambito Horeca in meno di sei mesi, dopo quelle di
GestioneAlbergo a settembre e di
Ovosodo poche settimane fa.
Questa volta la prima società di software italiana ha messo le mani su
Nexteam, azienda proprietaria del marchio
Booking Expert che dal 2006 si occupa d
i sistemi per la gestione delle prenotazioni alberghiere, come distribuzione online su OTA, portali B2B, GDS, integrazione con i software gestionali PMS, Channel Manager, Booking Engine e GRM, multicanalità e web marketing, ambiti nei quali ha un totale di
oltre 2.000 installazioni in tutta Italia.L’operazione, si legge in una nota, consentirà di affermare ulteriormente il marchio Booking Expert nel mercato dell’hospitality per
un’espansione a livello mondiale, grazie anche alla sinergia strategica con le aziende del gruppo Zucchetti.“
Questa operazione conferma la nostra presenza e leadership nelle soluzioni di ‘booking engine’ e ‘channel manager’ sia in Italia sia all’estero. Le soluzioni targate Boooking Expert si integrano in un’offerta già ampia, che permette di rivolgersi a ogni tipologia di cliente con soluzioni adeguate per la singola realtà, senza trascurare la possibilità di fidelizzare in misura ancora maggiore le aziende dell’hospitality con altre applicazioni Zucchetti, per esempio la fatturazione elettronica, le soluzioni per la ristorazione e i gestionali per hotel”, ha sottolineato
Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.