Fatturato totale in crescita del 16 per cento nel primo trimestre 2019, che ha anche visto il lancio di Veeam Availability Suite 9.5 Update 4
Inizio 2019 nel segno della crescita a doppia cifra per
Veeam, che ha registrato un aumento del 16 per cento del totale del fatturato anno su anno, con un totale di oltre 343.000 clienti e con una media di 4.000 nuovi clienti al mese.
Inoltre, l'Annual Recurring Revenue (ARR) è aumentato del 30 per cento anno su anno, a conferma del successo del nuovo modello di abbonamento per tutti i nuovi prodotti, compresa la
Veeam Availability Suite 9.5 Update 4, la nuova soluzione rilasciata all’inizio del primo trimestre 2019 e che, a oggi, ha già superato i 200.000 download.
"
In questo mio primo trimestre alla guida delle vendite e del marketing ci siamo concentrati sulle priorità fondamentali che ci hanno portato a essere un’azienda di successo e che continueranno a favorire la nostra crescita e a confermare la nostra leadership durante tutto l'anno”, ha sottolineato
Ratmir Timashev, Co-Founder and Executive Vice President (EVP) of Sales & Marketing.
“
Siamo focalizzati su una strategia in grado di aiutare le aziende a migrare verso il cloud con le nostre soluzioni di Backup e Cloud Data Management. IDC prevede che il 90 per cento delle aziende adotterà una strategia multi-cloud entro i prossimi tre anni: un importante cambiamento per i nostri clienti e i partner che siamo in grado di supportare sotto ogni aspetto. Questa strategia ha influenzato anche il nostro nuovo modello di licensing Veeam Instance Licensing (VIL), creato per garantire la flessibilità necessaria per spostare carichi di lavoro dall’on-premise al cloud pubblico e viceversa, senza alcun costo aggiuntivo. Veeam è la prima azienda del settore in grado di garantire la portabilità delle sottoscrizioni per la gestione di ambienti multi-cloud”, ha concluso
Timashev.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.