Le soluzioni Avaya IX per l’hospitality consentono di offrire opzioni di servizio digitale e personalizzato per gli ospiti
Anche il settore dell’hospitality è sempre alla ricerca di modalità innovative per migliorare le esperienze dei propri ospiti e del proprio personale. E le soluzioni di Unified Communications e di Contact Center di Avaya conquistano sempre di più anche il settore alberghiero, con in primo piano le soluzioni Avaya IX.
Per esempio, Moxy Hotels, il nuovo marchio Marriott, si concentra sulla fornitura di esperienze inedite e innovative per gli ospiti, combinando design elegante e un servizio clienti sempre disponibile a un prezzo accessibile. "Per garantire ai nostri ospiti l'esperienza di soggiorno più confortevole, sapevamo di aver bisogno di una soluzione affidabile e ricca di funzionalità a un prezzo competitivo", ha sottolineato Lowell Beebe-Center, direttore operativo di Moxy Hotels. "A oggi, i partner Avaya e Tauto sono stati estremamente reattivi e collaborativi, aiutandoci a realizzare le nostre esigenze di business attraverso le funzionalità e le soluzioni abilitate sulla piattaforma Avaya IX Workplace. L’approccio open delle API e l'integrazione estesa ai numerosi fornitori presenti nel mercato dell’hospitality ci hanno permesso di avere a disposizione una soluzione che possiamo espandere e migliorare in futuro man mano che aggiungiamo nuove esperienze per i nostri ospiti".
Più in dettaglio, le soluzioni Avaya che migliorano l'esperienza clienti nel settore hospitality consentono tra l’altro di trasformare il servizio clienti, con esperienze adattabili e personalizzate lungo tutto il percorso end-to-end del cliente attraverso funzionalità automatizzate in camera e servizi on-property, la possibilità di coinvolgere qualsiasi dispositivo, canale, browser o applicazione, e inviare messaggi personalizzati e offerte basate sulla localizzazione. Non solo: permettono anche una maggiore responsabilizzazione dei dipendenti, con un vero e proprio ambiente di lavoro digitale per migliorare l'esperienza e integrare le comunicazioni nei flussi di lavoro quotidiani, automatizzare i workflow per una migliore gestione delle attività, creare strumenti di ottimizzazione e applicazioni sicure sul posto di lavoro. Infine, avaya , con l'agilità, la flessibilità e l'affidabilità di cui i clienti hanno bisogno in modo da creare applicazioni e flussi di lavoro personalizzati, scalare queste nuove modalità a livello enterprise e integrare i sistemi principali con le nuove tecnologie.