Con l'apertura di un nuovo centro R&D a Praga, la società si espande ulteriormente nella regione Emea
Pure Storage amplia la propria presenza globale con l'inaugurazione del nuovo
Centro europeo di ricerca e sviluppo di Praga. L'iniziativa sottolinea l'ulteriore i
nvestimento dedicato alla regione Emea e dimostra il costante impegno di Pure nell'innovazione, con un hub progettato per dare impulso all'innovation engine di Pure e accelerare ulteriormente il time-to-market.
Per l'apertura del nuovo Centro R&D di Praga, spiega una nota, Pure ha collaborato con CzechInvest, un'agenzia locale specializzata nello
sviluppo di investimenti che assiste aziende globali interessate a stabilirsi in Repubblica Ceca. La collaborazione di CzechInvest con esperti locali, le partnership con il mondo accademico e l'attenzione ai temi di ricerca e sviluppo sono stati importanti elementi di supporto per l'apertura del nuovo Centro.
Il centro sarà guidato da
Dan Decasper, General Manager di Pure1, la
piattaforma software basata su cloud della società. Commentando il lancio della nuova struttura, Decasper ha dichiarato: “
Sono entusiasta del fatto che dopo dieci anni di attività abbiamo conservato lo stesso impegno nei confronti dell'innovazione che avevamo all'inizio. Abbiamo registrato una crescita impressionante e abbiamo sempre creduto nel reinvestire nell'acquisizione e nella crescita dei talenti. Abbiamo scelto Praga per la presenza di risorse qualificate e perché rappresenta un gateway verso il resto della regione Emea”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.