Un'unica suite per l’integrazione dei dati in cloud e promuovere la collaborazione
Talend Cloud, la piattaforma di integrazione dati di
Talend, è oggi
disponibile su AWS Marketplace. Ottimizzata per
Amazon Web Services, la piattaforma è dotata di una connettività semplice con oltre 900 componenti e connettori forniti di supporto multi-cloud e ibrido per la massima flessibilità.
La soluzione Talent Cloud, spiega una nota, è progettata per offrire
un'unica piattaforma con funzionalità di governance e qualità dei dati in grado di rispettare le regole e creare informazioni coerenti, utilizzando una suite di applicazioni collaborative pensate per tutti, dagli sviluppatori ETL agli analisti aziendali.
Al crescere della quantità dei dati che sono acquisiti e analizzati nel cloud, Talend Cloud aiuta a
segmentare i clienti, a rendere operativi gli algoritmi data science e a integrare dati storici e in streaming per rispondere in tempo reale alle opportunità e ai punti deboli per quanto riguarda il business dell'azienda.
Inoltre, Talend Cloud supporta numerose funzionalità, quali un’
ampia connettività per ambienti on-premise, cloud, ibridi e multi-cloud e supporto a oltre 70 servizi AWS, come per esempio Redshift o S3. Sono anche previste applicazioni gestite in modalità self-service, come Pipeline Designer, Data Preparation, Data Stewardship, per democratizzare i dati e facilitare la transizione al cloud per le aziende data-driven.
"
In aggiunta alle nostre offerte già presenti su AWS Marketplace, come Stitch Data Loader dall'inizio di quest'anno, abbiamo inserito anche la soluzione Talend Cloud. I clienti spesso vogliono acquistare attraverso AWS Marketplace, e questa è un'eccellente opportunità per espandere la nostra presenza sul mercato", ha sottolineato
Mike Pickett, Senior Vice President of Business Development and Ecosystems di Talend.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.