A partire da febbraio il Customer Support si integra con il servizio già disponibile 24/7 attraverso e-mail e chat
Anche l’italiano si aggiunge alle lingue nelle quali è disponibile il Customer Support di GetResponse. A partire da febbraio 2020, la piattaforma di online marketing all-in-one prevede infatti anche la lingua italiana, che si integra con il
servizio già disponibile 24/7 attraverso un supporto via e-mail e chat.
GetResponse, scelta da
oltre 350.000 aziende in 183 paesi, è disponibile in 27 lingue e impiega oltre 300 esperti dedicati che lavorano in Polonia, USA, Canada, Francia, Spagna, Brasile e Russia. Lo scopo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, parlando la loro lingua e implementando campagne ad alto impatto per ottimizzare il ROI marketing.
GetResponse, spiega una nota, supporta le aziende estendendo le potenzialità del marketing integrandosi con 130 applicazioni
, tra le quali vi sono
Magento, Salesforce, WordPress, Facebook, Slack, PayPal, Stripe, BigCommerce, Shopify, Woo Commerce, Etsy e PrestaShop.
“Occupandoci della presenza online di imprenditori e aziende di ogni dimensione, sappiamo quanto sia importante per loro avere un canale di comunicazione in lingua italiana. Il nostro obiettivo è il successo e la crescita dei nostri clienti nel proprio mercato: ecco perché ci focalizziamo nel fornire il migliore supporto ai clienti insieme al materiale informativo localizzato”, sottolinea
Aleksandra Korczynska, Direttore Marketing di GetResponse.
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