▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

GetResponse: supporto clienti anche in italiano per la piattaforma di online marketing all-in-one

A partire da febbraio il Customer Support si integra con il servizio già disponibile 24/7 attraverso e-mail e chat

Trasformazione Digitale Cloud
Anche l’italiano si aggiunge alle lingue nelle quali è disponibile il Customer Support di GetResponse. A partire da febbraio 2020, la piattaforma di online marketing all-in-one prevede infatti anche la lingua italiana, che si integra con il servizio già disponibile 24/7 attraverso un supporto via e-mail e chat.

GetResponse, scelta da oltre 350.000 aziende in 183 paesi, è disponibile in 27 lingue e impiega oltre 300 esperti dedicati che lavorano in Polonia, USA, Canada, Francia, Spagna, Brasile e Russia. Lo scopo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, parlando la loro lingua e implementando campagne ad alto impatto per ottimizzare il ROI marketing.

GetResponse, spiega una nota, supporta le aziende estendendo le potenzialità del marketing integrandosi con 130 applicazioni, tra le quali vi sono Magento, Salesforce, WordPress, Facebook, Slack, PayPal, Stripe, BigCommerce, Shopify, Woo Commerce, Etsy e PrestaShop.

“Occupandoci della presenza online di imprenditori e aziende di ogni dimensione, sappiamo quanto sia importante per loro avere un canale di comunicazione in lingua italiana. Il nostro obiettivo è il successo e la crescita dei nostri clienti nel proprio mercato: ecco perché ci focalizziamo nel fornire il migliore supporto ai clienti insieme al materiale informativo localizzato”, sottolinea Aleksandra Korczynska, Direttore Marketing di GetResponse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter