Fatturato in crescita del 18 per cento grazie anche alle soluzioni per la Digital Innovation, che portano il fatturato del gruppo a sfiorare i 35 milioni di euro
Le soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e la digitalizzazione dei processi aziendali di
SB Italia sono sempre più gettonate. Nel 2019 la società ha infatti registrato un
fatturato in crescita del 18% rispetto all’anno precedente, mentre il Gruppo ha sfiorato 35 milioni di euro.
Tutte le Business Unit, sottolinea una nota, hanno contribuito al risultato positivo, con un
ruolo trainante dato dai numerosi progetti di Digital Innovation realizzati durante il corso dell’anno, come per esempio le app per la gestione digitale in mobilità di tutti i tipi di contratti con utilizzo di firme elettroniche, senza però dimenticare di continuare a dare supporto ai clienti per la
gestione dell’IT tradizionale, dai sistemi informativi e ERP fino all’infrastruttura IT.
“
Il 2019 si conferma ancora un anno di crescita per SB Italia, che su queste solide basi si sta muovendo verso un ulteriore sviluppo nel 2020. Soluzioni innovative per la Digital Innovation, competenze sempre più elevate delle nostre persone e soluzioni tailor-made cucite sulle esigenze del cliente sono le chiavi del nostro successo. Mettiamo in campo skill sempre aggiornati e una solida esperienza che, insieme, rappresentano la nostra vera forza. Siamo capaci di crescere e, al contempo, di far crescere i nostri clienti, che ce lo riconoscono. Da sempre l'obiettivo è quello di portare avanti progetti innovativi e di promuovere la cultura digitale in aziende di ogni tipologia e dimensione”, ha sottolineato
Massimo Missaglia, AD di SB Italia (ritratto nella foto di apertura).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.