▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Avira, la sicurezza premium è gratis in Italia per l'emergenza COVID-19

Accesso gratuito agli utenti italiani per tre mesi a tutte le versioni premium dei prodotti dello sviluppatore software tedesco specializzato in security

Sicurezza
Il coronavirus è un’emergenza. Ma non è l'unica minaccia: ogni giorno emergono infatti nuove truffe informatiche e nuove fonti di disinformazione legate proprio al COVID-19. Anche Avira aderisce quindi all'iniziativa di Solidarietà Digitale offrendo l'accesso gratuito a tutti i propri prodotti premium per un periodo di tre mesi, anche per aiutare a lavorare e studiare da casa in totale sicurezza.  

Lo sviluppatore tedesco ha deciso di offrire a tutti gli italiani Avira Prime, il prodotto di punta della società che offre elevati livelli di protezione, privacy e prestazioni, rilevando malware e minacce online in tempo reale, crittografando la navigazione web rendendola anonima, velocizzando computer e smartphone e offrendo supporto nel generare e memorizzare password sicure per gli utenti.  

Per usufruire gratuitamente di Avira Prime è sufficiente visitare il sito http://avira.com/it/freesecurity e inserire il proprio indirizzo email per ricevere il bundle software. Agli utenti non verrà richiesta alcuna carta di credito né sarà necessaria la cancellazione del servizio allo scadere dei tre mesi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter