ServiceNow offre tre community app pensate per gestire alcuni aspetti del lavoro in emergenza
L'epidemia coronavirus sta impattando sul lavoro delle imprese. Ma il digitale può aiutare a gestire meglio l'emergenza.
Gestire meglio i flussi di lavoro è uno dei punti forti dell'automazione "smart", la
RPA (Robotic Process Automation).
ServiceNow, che opera anche in questo campo, ha messo a disposizione delle imprese clienti tre nuovi workflow ad hoc.
Sono
tre nuove community app per gestire workflow complessi in relazione alla situazione di emergenza. Sono disponibili
a questa pagina e sono
gratuite fino al 30 settembre 2020.Emergency Outreach vuole ottimizzare le comunicazioni tra aziende e dipendenti. Sfrutta le funzioni della Now Platform per aiutare le aziende a fornire informazioni e misure di sicurezza. Ma anche a verificare se i dipendenti stanno bene e dove si trovano.
Emergency Self Report è orientato invece ai dipendenti. Con questa app possono avvisare se si trovano in quarantena volontaria. E quando potranno tornare sul luogo di lavoro. L'app attiva anche un relativo workflow di supporto.
Emergency Exposure Management serve a individuare eventuali possibilità di contagio tra i dipendenti. Se un dipendente è positivo al coronavirus, questo workflow aiuta ad identificare le altre persone con le quali il dipendente è stato in contatto. Lo fa in base alla cronologia degli incontri o spostamenti lavorativi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.