Accesso gratuito e digitale alla versione DDD Live Online dei Digital Design Days 2020. Che mantengono anche l'appuntamento "fisico", a ottobre
Anche il design digitale e le tecnologie d’avanguardia devono adeguarsi agli scenari della pandemia. E rispecchiarli. Almeno un po'. Così i
Digital Design Days 2020, che restano confermati dal 22 al 24 ottobre presso il Superstudio+ di Milano, si arricchiscono di un secondo appuntamento. Stavolta tutto digitale:
DDD Live Online.
L'idea è dare una visione alternativa della creatività e della progettazione digitale. Portando la community dei creativi a riunirsi in un grande evento virtuale. Come la definisce
Filippo Spiezia, fondatore e direttore creativo dei Digital Design Days: "una maratona in streaming live mai realizzata prima per la comunità digitale dove per tre giorni, 12 ore al giorno, avremo una lineup di protagonisti mozzafiato". Per dimostrare che proprio la community può reagire in modo costruttivo anche nei momenti più difficili.
Il programma di DDD Live Online
si distribuisce su 36 ore. dalle 10 alle 22 dei giorni 6-7-8 maggio. In queste ore oltre cento speaker saranno collegati da una ventina di nazioni. E porteranno la loro esperienza da casa, combinando ispirazione e apprendimento. Alimentando la community di contenuti innovativi, legati a come cultura, processi di lavoro, relazioni con i clienti stanno cambiando in questo periodo storico.
Il programma di DDD Live Online è in continuo aggiornamento e consultabile sul sito
www.ddd.it. Tra le
aziende partecipanti troviamo nomi come Accenture Interactive, Bain, Deloitte Digital, Facebook, Google, Huawei, Jakala, Mastercard, McKinsey Digital, NTT, Pepsi Co, P&G, Politecnico di Milano, Spotify.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.