▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Salesforce, la soluzione Care for Manufacturing aiuta a gestire la risposta delle aziende al Covid-19

Immediatamente disponibile, richiede solo poche ore per l'installazione e sarà messa a disposizione gratuitamente per 90 giorni dalla società califoniana del CRM

Trasformazione Digitale Cloud
Si chiama Care for Manufacturing la soluzione ideata da Salesforce pensata per le aziende che si stanno riconvertendo per produrre strumenti a supporto della lotta al Covid-19, come i dispositivi di protezione individuale (DPI), i ventilatori, le apparecchiature di test dei virus e altro. 

La nuova soluzione, spiega una nota, è già disponibile, richiede solo poche ore per l'installazione e sarà messa a disposizione gratuitamente per 90 giorni, con lo scopo di aiutare i produttori a identificare la domanda e a rispondere con agilità alle esigenze in rapida evoluzione del proprio ecosistema. In particolare, consente di sviluppare previsioni critiche e accurate per gestire la domanda di forniture di soccorso e consente la collaborazione di partner in tempo reale.

Più in dettaglio, Salesforce Care for Manufacturing consente ai produttori di effettuare una previsione di domanda accurata, grazie a un'organizzazione preconfigurata di Manufacturing Cloud che promuove la collaborazione con team che si occupano di produzione, operations e rapporti con i clienti che ora si sono spostati verso la produzione di urgenti forniture di soccorso e hanno bisogno di prevedere con precisione la domanda dei clienti. 

Inoltre, rende possibile una collaborazione in tempo reale con i partner, in quanto consente la collaborazione remota in tempo reale e la completa visibilità della filiera, dato che le aziende acquisiscono nuovi fornitori e distributori per supportare la produzione e la distribuzione di prodotti di soccorso. 

Infine, rende possibile la previsione di informazioni, utilizzando i dati per analizzare la domanda dei clienti e suggerire le priorità degli ordini, in modo che le aziende possano immettere sul mercato forniture di soccorso o espanderne la capacità, al fine di soddisfare le esigenze di clienti, partner e comunità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter