▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dell Technologies entra nell’ecosistema Accenture Cloud Innovation Center di Roma

Focus sull'hybrid cloud e sulle strategie in ambito software defined data center, grazie alle soluzioni cloud based integrate con quelle di VMware

Tecnologie Trasformazione Digitale Cloud
Dell Technologies Italia entra a far parte del network dell’Accenture Cloud Innovation Center (ACIC), inaugurato a Roma nel corso del 2018.

All’interno del centro, spiega una nota, Dell Technologies Italia darà il proprio contributo nel supportare il mercato a individuare le migliori soluzioni hybrid cloud, guidando i clienti nel percorso di implementazione e di sviluppo della propria strategia in ambito software defined data center.

Nell’Accenture Cloud Innovation Center le aziende hanno la possibilità di valutare rapidamente fattibilità e sicurezza di servizi cloud all’avanguardia, costruiti su misura per le singole necessità delle organizzazioni e accessibili grazie a un catalogo di use case reali, testati e personalizzabili.

Dell Technologies mette a disposizione dell’Accenture Cloud Innovation Center le proprie soluzioni cloud-based, integrate con quelle di VMware, al fine di presentare l’end-to-end architetturale e progettuale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter