▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NetApp: Cloud Volumes Service su Google Cloud anche nella regione Europa Occidentale 4

Servizi dati completamente integrati in Google Cloud presso il data center sito nei Paesi Bassi

Cloud
Si amplia la partnership tra NetApp e Google Cloud. Le due aziende offrono oggi Cloud Volumes Service di NetApp anche nella regione Europa Occidentale 4, sita in Olanda, in aggiunta alle altre regioni in cui Google Cloud è già disponibile, ovvero Europa Occidentale 2 a Londra e Europa Occidentale 3 a Francoforte.

Grazie all’aggiunta di questa nuova regione, spiega una nota, NetApp e Google consentono alle aziende di ottenere un servizio dati di classe entreprise completamente gestito dal data center più economico vicino a loro, con le migliori prestazioni e la minore latenza possibile.

NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud è completamente integrato in Google Cloud e fornisce un servizio di file storage cloud-native con le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza necessarie per eseguire in modo efficiente applicazioni aziendali come Windows, VDI e SAP HANA e VMware, con possibilità di implementare il servizio dati direttamente da Google Cloud Marketplace.

"Per una trasformazione digitale di successo è fondamentale poter fornire i dati in modo rapido e sicuro ovunque siano necessari", evidenzia Anthony Lye, senior vice president e general manager, Public Cloud Services di NetApp. "Questa è stata l'area di competenza di NetApp per decenni. Insieme alla leadership di Google Cloud nello sviluppo di applicazioni, nell'analisi e nel machine learning, possiamo supportare in modo ottimale le aziende nella loro trasformazione digitale".

"NetApp Cloud Volumes Service aiuta le organizzazioni ad eseguire le applicazioni business-critical che richiedono Storage Enterprise, come VMware o SAP, su Google Cloud con prestazioni e sicurezza elevate", aggiunge Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem di Google Cloud. "Siamo entusiasti di lavorare con NetApp per espandere la disponibilità di Cloud Volumes Service per i clienti in Europa".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter