Novità per la piattaforma Cloud One, che diventa ideale per la migrazione dei server sulla nuvola
Da
Trend Micro arriva Cloud One-Network Security, la soluzione per la
sicurezza della rete nativa per il cloud che entra a far parte della piattaforma di sicurezza Cloud One.
La nuova soluzione, spiega una nota, permetterà di
mettere in sicurezza i cloud virtuali privati su larga scala, rispettando i requisiti di compliance e senza alcun disservizio alle applicazioni o al traffico.
Le aziende che muovono i primi passi nel cloud hanno bisogno di una soluzione di network security efficiente, per motivi di business, di compliance e di governance. Le soluzioni attualmente in commercio non soddisfano però i requisiti e sono anche difficili da implementare, a causa delle
basse velocità di ispezione e altre inefficienze che a volte richiedono ulteriori strumenti per ispezionare il traffico in ingresso e in uscita.
Trend Micro Cloud One–Network Security, frutto anche dei
numerosi anni di esperienza di Trend Micro nella protezione di ambienti cloud come Microsoft Azure, Google Cloud e AWS, è stata sviluppata appositamente per risolvere questi aspetti critici.
“
Sappiamo che molte soluzioni di network security non sono progettate per il cloud. Sono impossibili o molto difficili da distribuire, danneggiano i processi chiave di business e possono esporre le organizzazioni alle minacce”, sottolinea
Salvatore Marcis, Technical Director di Trend Micro Italia. “
Gli utenti possono implementare la nostra network security cloud-based in pochi minuti, ottenendo così una protezione semplice che permette di soddisfare gli obiettivi di business rispettando i requisiti di compliance”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.