▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Surface Pro 7+ for Business, versatilità per lavorare da casa

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Surface Pro 7+ for Business, un prodotto pensato per il lavoro flessibile ed equipaggiato con i nuovi processori Intel.

Tecnologie
I dispositivi della famiglia Surface si evolvono con l'ingresso in gamma del nuovo Surface Pro 7+ for Business, un prodotto pensato appositamente per lavorare, che si affianca al resto dell'offerta esistente. È disponibile sia nella versione Wi-Fi, sia nella variante con LTE Advanced, che potrà tornare utile nel momento in cui termineranno le restrizioni alla mobilità e si potrà tornare a produrre in movimento.

Il nuovo Pro 7+ for Business è equipaggiato con i processori Intel freschi di annuncio, ossia con gli Intel Core di undicesima generazione. L'equipaggiamento comprende anche una dotazione di memoria fino a 32 GB e uno spazio di archiviazione fino a 1 TB su supporto SSD removibile.  Microsoft promette prestazioni 2,1 volte più veloci rispetto ai modelli delle generazioni precedenti e un'autonomia fino a 15 ore.

Particolarmente funzionali per lavorare in smart working sono le porte USB-A e USB-C, che insieme consentono di connettere al Surface monitor, tastiera, mouse e tutto l'occorrente per lavorare nel massimo comfort. A caratterizzare questa gamma resta tuttavia la versatilità, che si ritrova anche nel nuovo Pro 7+ for Business. La tastiera agisce anche come copertura per lo schermo, e si può staccare per usare il prodotto come un tablet. La penna permette di prendere appunti e di fare selezioni direttamente sullo schermo.
surface pro 7+ image 8In questo particolare momento, in cui l'interazione con colleghi, clienti e fornitori avviene quasi sempre in digitale, è di grande importanza anche la parte audio/video. Ecco perché Microsoft ha installato nel nuovo Surface due fotocamere, una anteriore e una posteriore, entrambe con risoluzione Full HD (1080p). Ci sono inoltre altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field.

I prezzi vanno da un minimo di 1.049 euro per la versione Wi-Fi only a 1.339 euro per quella con connettività LTE Advanced. Il prodotto è venuto in un packaging sostenibile, realizzato al 99% con materiale a base di fibre naturali, di cui il 64% deriva da materiali riciclati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter