Tra i focus principali della soluzione basata sull’Intelligenza Artificiale vi è anche il miglioramento dell’esperienza di clienti e dipendenti
Si estende la disponibilità della soluzione per i contact center
Avaya OneCloud CCaaS, che oggi arriva in quaranta Paesi
tra cui l’Italia. La soluzione fornisce alle aziende
capacità digitali per connettere in modo ottimale clienti e dipendenti attraverso qualsiasi touchpoint, modalità, dispositivo e canale.
Avaya OneCloud CCaaS è parte fondante di
Avaya OneCloud, la piattaforma basata su Intelligenza Artificiale che comprende collaborazione sui flussi di lavoro, unified communications e soluzioni di comunicazione in modalità as a service con
OneCloud UCaaS e
OneCloud CPaaS.
Secondo
IDC,
l'84% dei consumatori considera l'"esperienza" importante quanto il prodotto o il servizio, mentre il
92% afferma che l'esperienza del cliente ha una grande influenza sulle future decisioni di acquisto. Avaya OneCloud CCaaS, dettaglia una nota, consente alle aziende di
creare veri e propri “Centri di Esperienza” dove i clienti, grazie all’utilizzo del digitale, possono beneficiare di tutti i vantaggi offerti dal cloud.
Tra i vantaggi vi sono la flessibilità, l'efficienza e l'innovazione on-demand di un
ecosistema multi-cloud in grado di fornire in tempo reale informazioni, analisi e contesto per migliorare le interazioni con il cliente, attraverso qualsiasi touchpoint, con rapidità e agilità. Avaya OneCloud CCaaS rende inoltre più facile integrare nuove applicazioni abilitate da Avaya OneCloud CPaaS, che funge da catalizzatore che amplifica il valore del “Centro di Esperienza Cliente”. Questo consente alle aziende di sfruttare facilmente le app preconfigurate per estendere le capacità esistenti, nonché di utilizzare app proprie per creare soluzioni uniche per soddisfare esigenze specifiche e personalizzate.
"Avaya comprende bene le esigenze dei clienti che desiderano fruire dei servizi richiesti nelle modalità che sono per loro più abituali. Inoltre, una forza lavoro on-demand e distribuita “ovunque” richiede strumenti per la collaborazione in tempo reale per fornire ai clienti ciò che vogliono, quando lo vogliono e come lo vogliono", commenta Anthony Bartolo, Executive Vice President e Chief Product Officer, Avaya. "Il successo dipende dal rendere il proprio business “always-on “, ovvero in grado di fornire esperienze personalizzate e basate sul cloud in modo rapido e semplice. Avaya OneCloud CCaaS consente ai nostri clienti di sfruttare la potenza di un ecosistema di applicazioni cloud che è moltiplicato da CPaaS e dalla workstream collaboration. La nostra soluzione offre un vantaggio in termini di coinvolgimento dei clienti che oggi rappresenta un elemento chiave per rimanere competitivi. Infine, caratteristiche altrettanto importanti, Avaya OneCloud CCaaS è focalizzata, flessibile, completa e veloce".
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