▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Pexip arriva anche sui terminali di videoconferencing di Avaya

Da oggi anche gli utenti con terminali Avaya potranno facilmente registrare i propri dispositivi con Pexip e beneficiare di una completa gamma di servizi

Tecnologie
Si estende il portfolio dei dispositivi supportati dalla piattaforma di videoconferencing di Pexip, che oltre a Cisco, Poly, Logitech, Huawei e altri, arriva anche sulle soluzioni di Avaya.  

In questo modo, gli utenti con terminali Avaya potranno facilmente registrare i propri dispositivi con Pexip e beneficiare di una completa gamma di servizi sicuri, efficienti e di alta qualità. Per attivare i servizi Pexip sul terminale Avaya è necessaria una semplice licenza, mentre la configurazione può essere effettuata da un partner Pexip autorizzato o tramite l’helpdesk online.


pexip fabio sambrotta   regional sales manager pexip italia
Fabio Sambrotta di Pexip
Registrando i propri terminali Avaya su Pexip, gli utenti potranno ricevere o effettuare chiamate point-to-point direttamente da o verso altri sistemi video interni ed esterni, assicurando che i loro dispositivi siano in grado di supportare sviluppi futuri della tecnologia. Questo consente inoltre agli utenti degli endpoint Avaya di partecipare a riunioni su piattaforma di provider quali Pexip, Cisco, Microsoft, Google, Zoom e BlueJeans senza dover implementare un'infrastruttura di videoconferenza aggiuntiva.

"L'interoperabilità è un elemento strategico nel supporto delle soluzioni di collaborazione remota, e grazie al supporto dei terminali dotati di sistemi Avaya i nostri clienti potranno registrarsi più facilmente", commenta Fabio Sambrotta, regional manager di Pexip per l’Italia. "Pexip si fa un punto d'onore nell’offrire agli utenti di videoconferenze la qualità e l'eccellenza delle nostre soluzioni, indipendentemente dai dispositivi utilizzati: con questa nuova partnership, ampliamo i terminali compatibili e supportati dalle nostre soluzioni con una nuova gamma di prodotti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter