Riduzione dei costi di supporto per le licenze fino al 33%, e compensazione fino al 100% delle spese per il supporto migrando sulla Oracle Cloud Infrastructure carichi di lavoro aggiuntivi
Arriva il nuovo programma
Oracle Support Rewards, per aiutare a
velocizzare la migrazione al cloud, riducendo al contempo i costi di supporto delle licenze software. I clienti che si impegnano ad acquistare servizi
Oracle Cloud Infrastructure (OCI) possono ottenere riconoscimenti economici che riducono o addirittura compensano totalmente le loro spese di supporto per le licenze tecnologiche Oracle on-premise.
Con questo programma, dettaglia una nota, tutti i clienti che usufruiscono del supporto Oracle per licenze tecnologiche come per esempio per il database, guadagneranno
almeno il 25% in “Support Rewards” per ogni euro di OCI Universal Credits che acquistano e consumano. I clienti con
Oracle Unlimited License Agreements (ULA) risparmieranno ancora di più, con un riconoscimento del 33%. Per fare un esempio, un cliente con una fattura di supporto per le licenze tecnologiche Oracle di 500.000 euro potrebbe compensare interamente quella fattura migrando su OCI carichi di lavoro per un valore di 1,5 milioni di euro.
Il programma Oracle Support Rewards crea più valore per i clienti che già usano le tecnologie Oracle, rendendo l’adozione di Oracle Cloud Infrastructure ancora più conveniente dal punto di vista dei costi. Come con i km di un programma frequent flyer il valore corrisposto a fronte delle licenze di supporto è automaticamente incluso nella Console OCI ogni mese, e può essere utilizzato in qualunque momento.
Oracle Support Rewards si aggiunge a Universal Credits, Bring Your Own License, Customer to Cloud e al programma lanciato di recente Cloud Lift: tutte iniziative che mirano ad accelerare la trasformazione digitale dei clienti offrendo al contempo un'ottima esperienza d’uso. Oracle Cloud Lift, insieme a Support Rewards e ai prezzi già competitivi di OCI, rende semplice e conveniente per i clienti migrare più carichi di lavoro nel cloud.
“
OCI è il business Oracle che cresce più rapidamente perché abbiamo costruito una infrastruttura cloud Generation 2 che può supportare i carichi di lavoro più impegnativi più velocemente, con più affidabilità e più sicurezza rispetto ai nostri sistemi on-premises”, sottolinea
Larry Ellison, Presidente e CTO di Oracle. “
Vogliamo che più clienti possano trarre vantaggio dalla nostra Oracle Cloud Infrastructure Gen 2. Oracle Support Rewards è per loro un modo semplice per ridurre la loro spesa di supporto software e allo stesso tempo accelerare l’adozione del cloud”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.