La nuova soluzione integra chiamate, interazioni digitali e informazioni sugli utenti fornite da applicazioni CRM, permettendo una migliore customer experience grazie all’Intelligenza Artificiale
Arriva
Avaya OneCloud for Service Cloud, una soluzione
disponibile su Salesforce AppExchange che consente di connettere Avaya OneCloud a Salesforce Service Cloud, allo scopo di
migliorare i servizi voce e quelli di intelligenza artificiale.
L’integrazione Service Cloud unisce
voce, canali digitali e informazioni sui clienti in un unico punto di accesso per gli addetti ai servizi di assistenza clienti. Le aziende possono ora connettere le proprie soluzioni telefoniche già in uso a Service Cloud grazie all'offerta Service Cloud Voice per i partner che operano nel settore della telefonia e creare così un’esperienza unificata per gli utenti, sia che interagiscano con gli agenti sia che interagiscano con il canale digitale, in modo da ottenere un servizio più veloce, più intelligente e più personalizzato. Integrato direttamente con Salesforce Service Cloud, Avaya OneCloud for Service Cloud è attualmente
disponibile su AppExchange, il marketplace cloud aziendale che vanta oltre 9 milioni di installazioni.
Migliorare la
qualità delle esperienze offerte durante il customer journey per molte aziende è diventato un
fattore decisivo per differenziarsi dalla concorrenza e per accrescere la fidelizzazione dei clienti. Avaya OneCloud for Service Cloud, parte del portafoglio
Avaya OneCloud CCaaS, è progettato per mettere a disposizione degli operatori dei contact center un set completo di strumenti per offrire un servizio clienti avanzato. La nuova soluzione Avaya OneCloud for Service Cloud completa il portafoglio di soluzioni per contact center di Avaya offrendo un maggiore engagement dei clienti potenziato dall'intelligenza artificiale.
"
La tecnologia è in continua evoluzione e ha reso possibili nuovi modi per coinvolgere i clienti: non si tratta più di offrire solo un servizio, ma di creare esperienze", commenta
Eric Rossman, Avaya VP, Technology Partners and Alliances. “Avaya continua a espandere il proprio ecosistema di partner tecnologici che hanno adottato Avaya OneCloud a livello globale. La nostra piattaforma sta estendendo le capacità e il valore offerto alle aziende che intendono utilizzare le app di comunicazione e collaborazione per creare esperienze migliori per clienti e dipendenti". "
Avaya OneCloud è un'indispensabile integrazione all'ecosistema Service Cloud", sottolinea
Patrick Beyries, VP of Product Management, Service Cloud. "
L'espansione di Service Cloud Voice ai servizi di telefonia dei partner consente ai clienti di integrare l'esperienza voce in modo nativo all'interno dell'area di lavoro degli agenti, arricchendola con i dati del CRM e con processi e intelligence vocale".
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