Con la piattaforma OneCloud, Avaya è stata riconosciuta come Major Player nell'IDC MarketScape 2021 per il mercato mondiale Communications Platform as a Service
Avaya è stata riconosciuta come
Major Player nell'IDC MarketScape 2021 per il mercato mondiale delle soluzioni di Communications Platform as a Service, CPaaS.
Secondo
IDC, “
Avaya vanta decenni di esperienza e capacità di supporto. L'azienda si è evoluta in modo significativo negli ultimi due anni e offre una piattaforma più coesa e molto ben integrata. Avaya è da prendere quindi in considerazione per una profonda esperienza e integrazione con unified communications, call center o piattaforme CRM. Avaya è inoltre esperta e abile nello sviluppo di soluzioni di coinvolgimento dei clienti per aziende di qualsiasi dimensione con la capacità di scalare in base alle esigenze". IDC prevede che il
mercato mondiale CPaaS balzerà dagli attuali $ 4,3 miliardi nel 2019 a 17,7 miliardi di dollari nel 2024, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 33%.
Avaya OneCloud CPaaS, ricorda una nota, rende le aziende più agili, fornendo elementi costitutivi componibili e consentendo di estendere, sviluppare e personalizzare le proprie soluzioni di comunicazione e collaborazione. Progetti che prima richiedevano mesi o anni ora richiedono solo ore, giorni o settimane.
La piattaforma di Avaya, prosegue la nota,
può contare su oltre 4.400 brevetti legati alla employee e
customer experience e a progetti di trasformazione digitale che mettono in grado i clienti Avaya di beneficiare dei vantaggi offerti dal cloud e proteggere gli investimenti effettuati grazie all’utilizzo di API uniche che offrono una stretta integrazione con i sistemi esistenti.
"Le aziende stanno progressivamente adottando più soluzioni CPaaS per costruire la propria attività attorno a ciascun cliente", sottolinea
Anthony Bartolo, Executive Vice President e Chief Product Officer, Avaya. “
Avaya OneCloud CPaaS semplifica e accelera i processi aziendali integrando facilmente potenti funzionalità di intelligenza artificiale e funzionalità di automazione basate sui dati. Queste funzionalità si integrano con le applicazioni esistenti, tra cui l'intera gamma di soluzioni di unified communications e customer experience che connettono le migliori tecnologie dell'intero ecosistema di Avaya con altre applicazioni leader”. Sempre secondo il
report IDC 2021 CPaaS MarketScape,
"Avaya può contare su una decennale esperienza e una comprovata capacità di supporto e una capillare rete di distribuzione con 2.700 partner e oltre 200 integrazioni con software e CRM abbinati a una suite completa di servizi di comunicazione cloud commercializzati come Avaya OneCloud CPaaS. L'azienda si è evoluta in modo significativo negli ultimi due anni e offre una piattaforma più coesa e molto ben integrata e si posiziona come uno dei principali attori del mercato".
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