Si amplia il catalogo Database-as-a-Service dell’importante operatore cloud europeo
Con la disponibilità globale dei
Managed Databases for MongoDB e della versione beta gratuita dei quattro importanti database
MySQL, PostgreSQL, Redis e Kafka, si amplia il catalogo Database-as-a-Service(DBaaS) di
OVHcloud.
Dato che sono sempre di più le aziende che intendono
migrare i database in cloud per aumentare agilità e scalabilità, OVHcloud offre affidabilità e conformità con un servizio basato completamente sulla propria infrastruttura di trusted cloud.
Sylvain Rouri, Chief Sales Officer di OVHcloudLe
soluzioni di database gestito consentono agli sviluppatori di non doversi preoccupare della configurazione, dell’impostazione e della manutenzione del software, dei backup e dell’infrastruttura hardware che richiedono molto tempo per eseguire il servizio in modo sicuro. Inoltre, sono compatibili con le soluzioni OVHcloud (bare metal, hosted private cloud, public cloud, virtual private servers) e con l’infrastruttura on-premise delle aziende.
Con
Managed Databases for MongoDB, lanciato precedentemente in versione beta nel giugno scorso e ora disponibile per tutti, gli utenti beneficiano della versione più recente e ufficiale di MongoDB, con la possibilità di utilizzo in pochi minuti grazie al sistema verticalmente integrato di OVHcloud.
“Sfruttiamo le partnership strategiche con MongoDB e Aiven per fornire un catalogo completo di offerte Database-as-a-Service. Le soluzioni OVHcloud di database gestiti offrono ai clienti di tutte le dimensioni un’alternativa di trusted cloud in grado di migliorare la loro efficienza operativa mantenendo il pieno controllo sui dati”, commenta
Sylvain Rouri, Chief Sales Officer di OVHcloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.