▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Pure Storage, arriva un FlashArray top di gamma che combina potenza, scalabilità e semplicità

Insieme, FlashArray//XL e Pure Fusion offrono scalabilità illimitata con la velocità di deployment e la flessibilità proprie del cloud

Tecnologie
Lo storage-as-a-service per il multi-cloud di Pure Storage si arricchisce con FlashArray//XL, che offre livelli di scalabilità e prestazioni senza paragoni con IOPS migliori di circa l'80%. Si tratta di un nuovo componente della famiglia FlashArray, progettata per le applicazioni enterprise mission-critical di livello più elevato: dai database massivi fino alle app containerizzate e cloud-native.

Con il nuovo FlashArray//XL e con Pure Fusion, la piattaforma Storage-as-Code autonoma self-service, Pure Storage continua a incrementare la scalabilità enterprise del proprio storage in abbonamento che si evolve facilmente per mantenere le infrastrutture IT agili e aggiornate.

Infatti, FlashArray//XL mette a disposizione numerose caratteristiche di rilievo, come per esempio tutta la potenza necessaria per supportare i servizi business più esigenti, accelerando i workload di livello enterprise con le massime prestazioni anche scalando per gestire carichi maggiori, con il 100% di connettività host in più e il doppio del volume supportato su un singolo array. 

Inoltre, si ha un modello cloud-like per velocizzare e semplificare il deployment di nuove app: progettati per lavorare insieme, Pure Fusion e FlashArray//XL forniscono alle aziende accesso Storage-as-Code con la scalabilità del cloud, implementando policy sui dati e tier storage di alto livello con robusti tool per ottimizzare gli storage pool e la collocazione dei workload.

Non solo: vi sono anche efficienza e densità per consolidare le applicazioni in ottica di massimizzazione del TCO e aderenza agli standard per data center green; la protezione dati always-on contro la minaccia del ransomware, che garantisce la protezione, la disponibilità e la facilità di ripristino dei dati residenti su FlashArray//XL a seguito di interruzioni operative comprese quelle provocate da attacchi informatici; e infine la sicurezza di essere a prova di futuro grazie all'abbonamento Evergreen

pure storage   flash array xl

FlashArray//XL e Pure Fusion, dettaglia una nota, sono stati realizzati per andare incontro alle richieste dei nuovi clienti intenzionati a standardizzare i propri ambienti storage sulla semplicità del modello di abbonamento Pure avendo tuttavia bisogno di nuovi livelli di scalabilità. Già disponibile, FlashArray//XL può raggiungere una capacità effettiva di 5,78 PB, una latenza minima di 150µs e fino a 36GB/s di throughput con una riduzione media dei dati di 5:1, un'efficienza totale di 10:1 una disponibilità comprovata del 99,9999% all'interno di una piattaforma 5U.  

I clienti si aspettano una modalità nuova e moderna per scalare lo storage enterprise. FlashArray//XL è un chiaro segnale per i produttori di storage legacy perché combina la scalabilità high-end di un vero array di classe enterprise con l'agilità scale-out del modello operativo tipico del cloud”, commenta Shawn Hansen, VP e GM, FlashArray di Pure Storage.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter