Il colosso del travel adotta la Now Platform per garantire automazione, controllo della qualità e governance globale all’interno della sua software factory
Il colosso globale del travel Amadeus ha scelto ServiceNow per accelerare e garantire la migrazione delle proprie operazioni nel cloud pubblico. Come dettaglia una nota,
Amadeus sfrutterà la Now Platform per consentire ai team di sviluppo di innovare rapidamente e offrire un nuovo modo di lavorare in un mercato travel in continua evoluzione.
Per oltre 30 anni, prosegue la nota, Amadeus ha fatto affidamento sui
propri strumenti e data center interni per realizzare e fornire soluzioni che aiutano le compagnie aeree, gli aeroporti, gli hotel, le linee ferroviarie, i motori di ricerca, le agenzie di viaggio, i tour operator e altri operatori travel a gestire le operazioni e migliorare l'esperienza di viaggio in tutto il mondo.
Rimanendo fedele al proprio obiettivo di "dare forma al futuro dei viaggi e utilizzare una tecnologia migliore per compiere viaggi migliori",
il passaggio al cloud rappresenta per Amadeus un cambiamento significativo nella strategia, che richiede un vero partner di innovazione. Insieme a ServiceNow, forte dei vantaggi del cloud, Amadeus innoverà il proprio business che connette oltre 1,6 miliardi di persone all'anno con i fornitori di viaggi locali in oltre 190 Paesi, anticipando meglio le tendenze e il comportamento dei clienti. Per migliorare ulteriormente l'efficienza e l'eccellenza nell'erogazione dei servizi, Amadeus ha implementato le soluzioni ServiceNow
IT Service Management Pro (ITSM),
IT Operations Management Enterprise (ITOM) e
Customer Service Management Pro (CSM).
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Il nostro obiettivo aziendale di connettere e trasformare il settore dei viaggi si basa su un'infrastruttura resiliente", spiega
Sylvain Roy, Senior Vice President Technology, Platforms Engineering di Amadeus. "
Con ServiceNow, Amadeus sarà in grado di fornire ai clienti esperienze, disponibilità e scelte ancora migliori, nonché eccellenza operativa ed efficienza. Sfruttando le soluzioni ServiceNow, Amadeus trarrà vantaggio da operazioni di assistenza clienti perfettamente connesse".
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In qualità di azienda di punta nel settore della tecnologia travel, Amadeus sta dimostrando la capacità di innovare, adattarsi ed essere sempre un passo avanti", commenta
Yannis Daubin, Area Vice President e General Manager di ServiceNow Francia. "
ServiceNow migliora il mondo del lavoro, e supporta l'automazione accelerata di Amadeus. La Now Platform consentirà ad Amadeus di raggiungere gli obiettivi di business e fornire un miglior customer service digitale, aumentando al contempo le innovazioni per il futuro dei viaggi".
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