La manager subentra ad interim a Emmanuel Raptopoulos, nuovo Regional President Emea South, con la carica di AD di SAP Italia e Cluster Head per Italia e Grecia
SAP ha nominato Emmanuel Raptopoulos nuovo Presidente della regione Emea South, che comprende l’Europa meridionale, il Medio Oriente e l’Africa. In tale ruolo, Raptopoulos riporterà a Scott Russell, SAP Executive Board member, Customer Success. Con una
presenza in 75 Paesi, 24 uffici e circa 5.000 dipendenti, la regione Emea South è in prima linea nel guidare la trasformazione di SAP e dei suoi clienti verso il cloud.
Raptopoulos, che rimarrà basato a Milano,
succede a Claudio Muruzabal, nominato Presidente della nuova organizzazione globale SAP Cloud Success Services, era da gennaio 2020 Amministratore Delegato di SAP Italia e Cluster Head per Italia e Grecia.
Carla Masperi subentra a Raptopoulos assumendo ad interim la carica di Amministratore Delegato di SAP Italia e Cluster Head per Italia e Grecia. La manager, che continuerà a mantenere la carica di Chief Operating Officer per il Cluster Italia e Grecia, è entrata in SAP Italia nel 2013 come Database & Technology Director, nel 2014 è stata nominata Chief Operating Officer e dal 2018 ha estesoe le sue responsabilità alla Grecia.
Carla Masperi di SAP
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.