Accelerare la modernizzazione delle applicazioni e la trasformazione del cloud: Google Cloud VMware Engine aggiunto al programma VMware Cloud Universal
Si amplia la partnership globale tra Google Cloud e VMware. In particolare, da oggi sarà possibile
utilizzare il programma VMware Cloud Universal per sfruttare i vantaggi di Google Cloud VMware Engine, beneficiando di una maggiore flessibilità finanziaria, della capacità di accelerare le migrazioni nel cloud e di modernizzare le applicazioni enterprise in Google Cloud.
Nel dettaglio,
Google Cloud VMware Engine consente ai clienti di migrare le applicazioni VMware nel cloud senza modifiche ad applicazioni, strumenti o processi, spesso in meno di un'ora. Il servizio fornisce un'infrastruttura cloud enterprise-ready per i carichi di lavoro vSphere business-critical con capacità di sicurezza, disponibilità, ottimizzazione delle risorse, gestibilità e supporto operativo integrate nel servizio di base.
Una volta nel cloud, i clienti possono iniziare immediatamente a creare applicazioni ibride che consentono alle proprie organizzazioni di essere più agili, con
un accesso più sicuro a servizi di Google come BigQuery e alle operations cloud, e di estendere il disaster recovery, il backup, e i servizi di storage esistenti.
VMware Cloud Universal è un programma di acquisto e consumo flessibile per l'esecuzione di strategie di trasformazione digitale e multi-cloud. Con Google Cloud VMware Engine come parte del programma VMware Cloud Universal, VMware e i partner VMware saranno in grado di offrire Google Cloud VMware Engine insieme ad altri VMware Cross-Cloud Services per consentire ai clienti di eseguire le iniziative di iniziative di trasformazione digitale in base alle loro tempistiche, con costi e rischi inferiori.
"
La partnership con VMware rende molto facile per le aziende migrare le applicazioni basate su VMware sull'infrastruttura affidabile e altamente performante di Google Cloud", commenta
Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem di Google Cloud. "
Questo annuncio avvicina ulteriormente VMware e Google Cloud e rappresenta un significativo passo avanti nel nostro impegno congiunto a sostenere la trasformazione digitale delle aziende con Google Cloud VMware Engine".
"
Gestire le iniziative strategiche dei clienti sulla modernizzazione delle app e del cloud, così come la distribuzione della forza lavoro è stato il fondamento della partnership pluriennale di VMware e Google Cloud", sottolinea
Zia Yusuf, senior vice president, strategic ecosystem and industry solutions di VMware. "S
tiamo rendendo più veloce e più facile per i nostri clienti comuni utilizzare Google Cloud VMware Engine insieme ad altri VMware Cross-Cloud Services, attraverso il data center, l'edge o Google Cloud. Abilitando un approccio multi-cloud che consente ai clienti di sfruttare senza soluzione di continuità Google Cloud per eseguire le loro applicazioni vSphere, stiamo aiutando le aziende a portare innovazione digitale garantendo al tempo stesso un controllo di livello enterprise".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.