La piattaforma di Contact Center as a Service OneCloud CCaaS e le soluzioni Digital Age Networking al centro dell’accordo siglato dalle due aziende
Arriva una partnership strategica globale tra Avaya e Alcatel-Lucent Enterprise. In base all’accordo, Alcatel-Lucent Enterprise offrirà ai propri clienti Avaya OneCloud CCaaS, la piattaforma di Contact Center as a Service dotata di funzionalità avanzate di AI, Identity e Security, Workforce Engagement Management (WEM) e customer service.
Da parte sua, Avaya offrirà ai propri clienti le soluzioni Digital Age Networking di Alcatel-Lucent Enterprise, che coprono l’intero spettro di connettività fissa e mobile insieme a una avanzata piattaforma di servizi di gestione in cloud, che si avvale delle più avanzate tecnologie per IoT analytics, digital workflow, secure mobility e network automation.
“Siamo estremamente felici di aver siglato la partnership con Avaya per offrire la soluzione di contact center CCaaS, leader di mercato ai nostri clienti e, allo stesso tempo, espandere il mercato delle nostre soluzioni Digital Age Networking”, commenta Jack Chen, CEO di Alcatel-Lucent Enterprise. “La flessibilità e la componibilità della piattaforma Avaya OneCloud CCaaS ci permette di collaborare con un ecosistema di business partner leader di settore e di realizzare insieme ad Avaya l’esperienza di cui i clienti hanno bisogno”.
“Siamo entusiasti di avere la possibilità di offrire la soluzione OneCloud CCaaS al milione di clienti e ai 3.000 Business Partner di Alcatel-Lucent Enterprise di tutto il mondo e di rafforzare il nostro portfolio grazie alle soluzioni di networking di Alcatel-Lucent Enterprise”, prosegue Jim Chirico, President e CEO di Avaya. “La partnership annunciata oggi unisce due realtà complementari e crediamo costituisca una significativa opportunità per i clienti Avaya e Alcatel Lucent Enterprise di accelerare la migrazione al cloud, adottando una tecnologia cloud di alto profilo di due leader globali della comunicazione”.