Maggiore integrazione tra Oracle Cloud Infrastructure FastConnect e Colt On Demand grazie anche a un’interfaccia migliorata
Ulteriore integrazione tra il servizio Colt On Demand e Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect. Si tratta della novità più recente nel quadro della partnership tra Colt Technology Services Colt e Oracle, e segue l'annuncio della partnership globale FastConnect e l'interconnessione delle diverse Oracle Cloud Region con la Colt IQ Network.
La nuova funzione, basata su API, permette di migliorare produttività ed efficienza attraverso una migliore esperienza cliente end-to-end, offrendo un'interfaccia migliorata grazie all'integrazione tra la piattaforma OCI e il portale Colt On Demand.
Nel dettaglio, la nuova integrazione permette ai clienti di attivare direttamente dal portale OCI una connessione privata più sicura dal loro ambiente on-premise all’Oracle Cloud Region prescelta, invece di passare dal portale OCI al portale Colt On Demand.
Colt On Demand per OCI consente ai clienti di stabilire in autonomia e in pochi minuti una connessione sicura e veloce verso le Oracle Cloud Region, permettendo di adattare la larghezza di banda in tempo reale riducendola e aumentandola dinamicamente. Colt On Demand per OCI può essere controllato da un portale clienti online ed è acquistabile attraverso un modello commerciale flessibile e a consumo.
"La nostra partnership con Oracle è in crescita e ci ha permesso di sviluppare questa nuova funzionalità basata su API, che offre una maggiore efficienza ai clienti e riduce la probabilità di errore umano, in quanto i dati critici relativi alla connettività vengono trasferiti automaticamente dal portale OCI al portale Colt On Demand senza la necessità di effettuare ulteriori passaggi", commenta Keri Gilder, CEO di Colt.