▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SAP, il portfolio servizi e supporto per il cloud si reinventa

Offerte progettate per supportare i clienti durante tutto il loro percorso in ambienti cloud, on-premise e ibridi

Trasformazione Digitale

Semplificazione per il portfolio di servizi e supporto di SAP, con un focus particolare sull’adozione e l’utilizzo da parte dei clienti. Il portfolio basato sul cloud offre nuove esperienze, estensioni e servizi per soddisfare specifiche esigenze e consente di interagire con SAP secondo le proprie necessità, con servizi specifici per progetto, nonché supporto proattivo e mission-critical.

Il nuovo portfolio, spiega una nota, è progettato per supportare i clienti durante tutto il loro percorso con SAP, in ambienti cloud, on-premise e ibridi. Questo annuncio segue quello dell’inizio di quest’anno relativo alla creazione dell’organizzazione Cloud Success Services. Le offerte consolidate di SAP, tra cui MaxAttention, Preferred Success e Enterprise Support, rimarranno e continueranno a evolversi, e costituiranno la base delle esperienze di successo dell’azienda. Nuove offerte, comprese le attività di lancio integrate e SAP Business Journeys, sono state aggiunte per aggiornare il portafoglio.

Per aiutare a fornire ai clienti la massima flessibilità, SAP offre tre nuovi livelli di esperienze: essential success experience, advanced success experience e select success experience. Ogni livello considera le esigenze dei singoli clienti e gli approcci di implementazione. Tutti e tre i livelli sono progettati per preparare, guidare e coinvolgere i clienti per accelerare le implementazioni della piattaforma software SAP e ottenere un successo duraturo.

Oltre ai tre livelli di success experience, SAP offre success extensions che possono essere combinate con i tre livelli di esperienza per fornire servizi di ottimizzazione del cloud pre e post-go-live. I clienti possono sempre scegliere success services individuali per soddisfare le loro esigenze più urgenti, siano essi coinvolti in grandi progetti di trasformazione, scenari complessi o nell'introduzione di nuove tecnologie e prodotti. Sono disponibili servizi riservati ai partner per abilitare e migliorare le offerte dei clienti.

Basandosi su 50 anni di esperienza, i nostri professionisti dei servizi e supporto collaborano con i clienti e i loro partner per contribuire a raggiungere rapidamente i risultati e fornire un’innovazione continua”, ha affermato Claudio Muruzabal, Presidente, Cloud Success Services, SAP SE. “Sia che i clienti stiano implementando qualcosa di nuovo, portando un sistema legacy su cloud o trasformando il modo in cui funziona la propria organizzazione, ci impegniamo ad aiutarli a progettare e applicare le giuste soluzioni durante il ciclo di vita del loro business. Non importa da dove inizino, quanto siano grandi o quanto velocemente debbano muoversi, offriamo un portfolio adatto a ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno per sbloccare il valore delle loro soluzioni SAP”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter