Offerte progettate per supportare i clienti durante tutto il loro percorso in ambienti cloud, on-premise e ibridi
Semplificazione per il portfolio di servizi e supporto di SAP, con un focus particolare sull’adozione e l’utilizzo da parte dei clienti. Il portfolio basato sul cloud offre nuove esperienze, estensioni e servizi per soddisfare specifiche esigenze e consente di interagire con SAP secondo le proprie necessità, con servizi specifici per progetto, nonché supporto proattivo e mission-critical.
Il nuovo portfolio, spiega una nota, è progettato per supportare i clienti durante tutto il loro percorso con SAP, in ambienti cloud, on-premise e ibridi. Questo annuncio segue quello dell’inizio di quest’anno relativo alla creazione dell’organizzazione Cloud Success Services. Le offerte consolidate di SAP, tra cui MaxAttention, Preferred Success e Enterprise Support, rimarranno e continueranno a evolversi, e costituiranno la base delle esperienze di successo dell’azienda. Nuove offerte, comprese le attività di lancio integrate e SAP Business Journeys, sono state aggiunte per aggiornare il portafoglio.
Per aiutare a fornire ai clienti la massima flessibilità, SAP offre tre nuovi livelli di esperienze: essential success experience, advanced success experience e select success experience. Ogni livello considera le esigenze dei singoli clienti e gli approcci di implementazione. Tutti e tre i livelli sono progettati per preparare, guidare e coinvolgere i clienti per accelerare le implementazioni della piattaforma software SAP e ottenere un successo duraturo.
Oltre ai tre livelli di success experience, SAP offre success extensions che possono essere combinate con i tre livelli di esperienza per fornire servizi di ottimizzazione del cloud pre e post-go-live. I clienti possono sempre scegliere success services individuali per soddisfare le loro esigenze più urgenti, siano essi coinvolti in grandi progetti di trasformazione, scenari complessi o nell'introduzione di nuove tecnologie e prodotti. Sono disponibili servizi riservati ai partner per abilitare e migliorare le offerte dei clienti.
“Basandosi su 50 anni di esperienza, i nostri professionisti dei servizi e supporto collaborano con i clienti e i loro partner per contribuire a raggiungere rapidamente i risultati e fornire un’innovazione continua”, ha affermato Claudio Muruzabal, Presidente, Cloud Success Services, SAP SE. “Sia che i clienti stiano implementando qualcosa di nuovo, portando un sistema legacy su cloud o trasformando il modo in cui funziona la propria organizzazione, ci impegniamo ad aiutarli a progettare e applicare le giuste soluzioni durante il ciclo di vita del loro business. Non importa da dove inizino, quanto siano grandi o quanto velocemente debbano muoversi, offriamo un portfolio adatto a ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno per sbloccare il valore delle loro soluzioni SAP”.