▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ServiceNow, il procurement modernizzato

La nuova soluzione Procurement Service Management accelera l'automazione per migliorare la produttività nell’intero ciclo di vita dell'approvvigionamento

Trasformazione Digitale

ServiceNow arricchisce i workflow digitali con la soluzione Procurement Service Management (PSM, che aiuta a trasformare le attività di procurement in tutta l’azienda, velocizzando i tempi di delivery delle attività di approvvigionamento, rese più semplici grazie alla digitalizzazione e al self-service.

Modernizzare il procurement è una priorità per tutte le aziende che desiderano digitalizzare le operazioni e reindirizzare le risorse verso attività più strategiche, migliorando al contempo la collaborazione con i fornitori attraverso esperienze interattive e più connesse.

Nel dettaglio, grazie a Procurement Service Management, i dipartimenti finanziari possono gestire l'intero ciclo di vita del procurement attraverso un sistema centralizzato, beneficiando di una visibilità end-to-end su tutti i processi e integrando gli attuali sistemi di registrazione. Questo consente alle aziende di migliorare continuamente i processi "source-to-pay" con un benchmarking in tempo reale e una reportistica dei rischi SLA, perfezionare le attività di approvvigionamento e limitare i comportamenti indipendenti con risposte agili in base alle mutevoli condizioni aziendali e affrontare le scarse esperienze di procurement con il pattern matching e l'analisi dei trend.

Sviluppata in seguito all'acquisizione di Gekkobrain da parte di ServiceNow nel 2021, Procurement Service Management è l'ultima soluzione della Now Platform, la piattaforma che consente una rapida innovazione e trasformazione combinando tecnologie di iperautomazione come lo sviluppo di applicazioni low-code, l'intelligenza artificiale, il process mining, l'integrazione e la RPA, per connettere sorgenti di dati moderne, legacy o non strutturate e accelerare così la trasformazione digitale. Attraverso una base di codice, un'architettura e un modello di dati unici, la Now Platform connette i silos tra i reparti, si integra con tutte le altre soluzioni e i sistemi legacy per offrire valore in modo rapido, immediato e a lungo termine.

Procurement Service Management introduce capacità uniche, ottimizzando allo stesso tempo i processi e offrendo ai dipendenti più modi per risolvere i problemi, in maniera rapida e semplice. La nostra soluzione indirizza i team di procurement verso attività strategiche, convertendo le attività semplici in operazioni self-service, lungo l'intero ciclo di vita dell'approvvigionamento”, commenta Kirsten Loegering, vice president of product management, ERP Solutions di ServiceNow.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter