▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Oracle, ancora più cloud per AT&T

Con un nuovo accordo quinquennale il colosso delle telecomunicazioni accelera la transizione verso la nuvola

Cloud

Si rinnova l’accordo strategico tra Oracle e AT&T, con lo scopo di fornire nuove capacità e funzionalità per i carichi di lavoro database e applicativi dell’azienda, che saranno eseguiti su Oracle Cloud. Il nuovo accordo quinquennale riguarda l'utilizzo da parte di AT&T di Oracle Fusion Cloud Enterprise Resource Planning (ERP), Oracle Fusion Cloud Customer Experience (CX), Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e altri servizi Oracle Cloud.

Nel dettaglio, si legge in una nota, Oracle Cloud ERP consentirà di eliminare i processi manuali, nel quadro della più generale trasformazione delle aree finance e supply chain di AT&T; inoltre, saranno ampliate con l’accesso alla gamma estesa dei prodotti Oracle le funzionalità di Oracle Cloud CX che AT&T utilizza per coinvolgere i clienti grazie a contenuti personalizzati e per migliorare la loro esperienza complessiva, mentre i servizi IaaS sulla Oracle Cloud Infrastructure supporteranno la modernizzazione IT e il consolidamento del data center di AT&T; infine, AT&T certificherà anche le soluzioni cloud di nuova generazione di Oracle e Oracle Exadata Cloud@Customer X9M.

"La transizione di AT&T al cloud è un'iniziativa strategica per il nostro business. Nel corso degli anni abbiamo lavorato a fianco di Oracle su alcune delle sfide tecnologiche più complesse e siamo entusiasti di rinnovare questa partnership per altri cinque anni", commenta Jon Summers, Senior Vice President, Information Technology di AT&T.

"AT&T si reinventa costantemente per connettere in modo sempre migliore persone e aziende e siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership per supportare questa missione. Grazie a Oracle Cloud Infrastructure e alle Oracle Fusion Application, AT&T può continuare a crescere a livello globale e adattarsi a un mercato delle telecomunicazioni in continua evoluzione", conclude Jonathan Tikochinsky, Executive Vice President, Strategic Client Group di Oracle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter