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ServiceNow, si espandono le funzionalità di AI generativa

La case summarization e il text-to-code incrementano velocità, produttività e valore, aggiungendosi alla serie di funzioni di intelligenza artificiale generativa di Now Assist

Trasformazione Digitale

Si ampliano le funzionalità di intelligenza artificiale generativa di ServiceNow con la case summarization e il text-to-code, per aumentare la velocità, la produttività e il valore. Basate su Large Language Model (LLM) proprietari di ServiceNow, entrambe le funzionalità sono state create appositamente per la Now Platform e sono state concepite per snellire le attività ripetitive e migliorare significativamente la produttività.

Parallelamente, arrivano anche nuove offerte premium per IT Service Management (ITSM), Customer Service Management (CSM) e HR Service Delivery (HRSD), che saranno disponibili a settembre con la release Vancouver della Now Platform.

La case summarization e il text-to-code si aggiungono alla crescente famiglia di funzionalità di AI generativa di ServiceNow che vengono integrate nella piattaforma ServiceNow in tutte le offerte di workflow. ServiceNow ha fatto sapere di aver già riscontrato significativi miglioramenti della produttività dei clienti che utilizzano le versioni early access delle funzionalità di AI generativa annunciate in precedenza, tra cui Generative AI Controller, che consente alle organizzazioni di collegare le istanze ServiceNow a Microsoft Azure OpenAI Service e OpenAI API LLM; Now Assist for Search, che fornisce risposte in linguaggio naturale a partire dalla base di conoscenze del cliente; e Now Assist for Virtual Agent, che massimizza la produttività eliminando il tempo dedicato alla ricerca di informazioni.

Sia la case summarization sia il text-to-code sono alimentati da LLM proprietari di ServiceNow, sviluppati specificamente per comprendere la piattaforma Now, i workflow, i casi d'uso dell'automazione, i processi e altro ancora. Il LLM di Now text-to-code è stato appositamente sviluppato su una versione specializzata del LLM StarCoder da 15 miliardi di parametri, frutto dell'iniziativa BigCode aperta e co-condotta da ServiceNow e addestrato e messo a punto utilizzando il computing accelerato di Nvidia. StarCoder stabilisce lo standard per l'AI generativa a elevate prestazioni, trasparente e responsabile. La case summarization consente inoltre di utilizzare LLM di terze parti come Microsoft Azure OpenAI Service e OpenAI API LLM.

"Il potenziale dell'AI generativa di cambiare radicalmente il modo in cui lavoriamo è indiscutibile; sfruttare questo potenziale per avere un impatto significativo sul business è la vera opportunità. Le nostre nuove funzionalità di case summarization e text-to-code, così come delle nostre nuove SKU supercharged in arrivo a settembre, integreranno l'AI generativa all'interno della nostra piattaforma. La nostra forte spinta verso l'AI generativa contribuirà a sbloccare la produttività in tutta l'azienda", commenta CJ Desai, President e Chief Operating Officer di ServiceNow.

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