▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Va in soffitta il brand McAfee

Ritenendo troppo compromesso il marchio legato alle tecnologie antivirus, Intel ha deciso di eliminarlo e omogeneizzare meglio l’offerta.

Mercato e Lavoro
Sono passati circa dieci anni da quando John McAfee ha abbandonato la società che aveva creato e si era fatta un nome importante nel campo degli antivirus. Da allora, lui si è ritirato a una controversa vita privata divenuta spesso pubblica grazie a foto e
" target="_blank">video tra il faceto e il piccante, mentre l’azienda è stata acquisita da Intel.
La stridente contraddizione ha così spinto il leader mondiale dei microprocessori a far sparire il nome McAfee dai prodotti per rimpiazzarlo con Intel Security. In questo modo, l’offerta si allineerà maggiormente all’identità di gruppo e dovrebbero essere meno compromettenti i futuri exploit pubblici dell’antico fondatore.
Se alla mossa corrisponda anche una revisione delle strategie, per il momento non è dato sapere e anche i tempi di evoluzione del brand ancora non sono stati esplicitati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter