▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Salesforce: arriva Einstein Copilot, l’assistente AI per il CRM

In versione beta pubblica il nuovo assistente di AI generativa, conversazionale e personalizzabile ideata appositamente per le attività di CRM

Tecnologie

Da Salesforce arriva la disponibilità della versione beta pubblica di Einstein Copilot, un nuovo assistente di AI generativa, conversazionale e personalizzabile ideata appositamente per le attività di CRM.

A differenza di altri assistenti AI che non dispongono di dati aziendali adeguati per generare risposte utili, dettaglia una nota, Einstein Copilot consente ai clienti Salesforce di generare risposte utilizzando i propri dati privati e affidabili, mantenendo una rigorosa governance dei dati e senza richiedere costosi corsi di formazione sui modelli di intelligenza artificiale. Di conseguenza, Einstein Copilot può rispondere a domande, riassumere e creare nuovi contenuti, interpretare conversazioni complesse e automatizzare dinamicamente le attività per conto di un utente. Tutto questo dando vita a un’unica esperienza utente coerente, vissuta direttamente all’interno delle applicazioni dell’AI CRM di Salesforce.

Grazie alla combinazione di un’interfaccia utente conversazionale, un modello linguistico di grandi dimensioni e dati aziendali affidabili, gli utenti di Salesforce possono così sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale generativa e interagire con le loro applicazioni in modi completamente nuovi.

I clienti Salesforce, fa sapere l’azienda, possono sfruttare tutta la potenza di Einstein Copilot con le edizioni Einstein 1, pacchetti tecnologici semplificati per le aziende che desiderano accelerare la crescita e accelerare la produttività con il CRM AI numero uno al mondo. Le edizioni Einstein 1 forniscono alle organizzazioni di ogni settore l'accesso al meglio della tecnologia Salesforce, tra cui CRM, Einstein Copilot, Data Cloud, Slack e Tableau in un'unica offerta, aiutandole a trasformare il proprio business e offrire esperienze più efficaci.

L’intelligenza artificiale rappresenta il momento più importante nella storia del nostro settore. Approfondirà le relazioni con i clienti, aumenterà la produttività e genererà margini più elevati in ogni azienda. Einstein Copilot riunisce un’interfaccia straordinaria e intuitiva ideata per interagire con l’intelligenza artificiale e fornire tutta la profonda integrazione dei dati e dei metadati necessari alle aziende per trarre il massimo vantaggio da questa straordinaria tecnologia.. Einstein Copilot è l’unico assistente di AI con la capacità di comprendere veramente cosa sta succedendo nelle relazioni con i clienti”, commenta Marc Benioff, Presidente e CEO di Salesforce.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter