In versione beta pubblica il nuovo assistente di AI generativa, conversazionale e personalizzabile ideata appositamente per le attività di CRM
Da Salesforce arriva la disponibilità della versione beta pubblica di Einstein Copilot, un nuovo assistente di AI generativa, conversazionale e personalizzabile ideata appositamente per le attività di CRM.
A differenza di altri assistenti AI che non dispongono di dati aziendali adeguati per generare risposte utili, dettaglia una nota, Einstein Copilot consente ai clienti Salesforce di generare risposte utilizzando i propri dati privati e affidabili, mantenendo una rigorosa governance dei dati e senza richiedere costosi corsi di formazione sui modelli di intelligenza artificiale. Di conseguenza, Einstein Copilot può rispondere a domande, riassumere e creare nuovi contenuti, interpretare conversazioni complesse e automatizzare dinamicamente le attività per conto di un utente. Tutto questo dando vita a un’unica esperienza utente coerente, vissuta direttamente all’interno delle applicazioni dell’AI CRM di Salesforce.
Grazie alla combinazione di un’interfaccia utente conversazionale, un modello linguistico di grandi dimensioni e dati aziendali affidabili, gli utenti di Salesforce possono così sfruttare la potenza dell’intelligenza artificiale generativa e interagire con le loro applicazioni in modi completamente nuovi.
I clienti Salesforce, fa sapere l’azienda, possono sfruttare tutta la potenza di Einstein Copilot con le edizioni Einstein 1, pacchetti tecnologici semplificati per le aziende che desiderano accelerare la crescita e accelerare la produttività con il CRM AI numero uno al mondo. Le edizioni Einstein 1 forniscono alle organizzazioni di ogni settore l'accesso al meglio della tecnologia Salesforce, tra cui CRM, Einstein Copilot, Data Cloud, Slack e Tableau in un'unica offerta, aiutandole a trasformare il proprio business e offrire esperienze più efficaci.
“L’intelligenza artificiale rappresenta il momento più importante nella storia del nostro settore. Approfondirà le relazioni con i clienti, aumenterà la produttività e genererà margini più elevati in ogni azienda. Einstein Copilot riunisce un’interfaccia straordinaria e intuitiva ideata per interagire con l’intelligenza artificiale e fornire tutta la profonda integrazione dei dati e dei metadati necessari alle aziende per trarre il massimo vantaggio da questa straordinaria tecnologia.. Einstein Copilot è l’unico assistente di AI con la capacità di comprendere veramente cosa sta succedendo nelle relazioni con i clienti”, commenta Marc Benioff, Presidente e CEO di Salesforce.