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Zucchetti, la gestione della brand reputation con Qualitando

Entra nel gruppo la società milanese attiva da oltre dieci anni nel campo della digital transformation e della brand reputation, con più di 800 casi di successo già all’attivo

Trasformazione Digitale

Nel Gruppo Zucchetti fa il suo ingresso Qualitando, società con sede a Milano che da oltre dieci anni mette la propria esperienza nel campo della digital transformation e della brand reputation al servizio di albergatori, ristoratori e tutti gli imprenditori che vogliono migliorare la propria relazione con i clienti, con più di 800 casi di successo già all’attivo.

Con il software della società milanese si possono gestire sondaggi, questionari di soddisfazione, hotspot wi-fi, recensioni, web app, newsletter e molto altro per creare relazioni durature e di qualità per i clienti di qualsiasi settore e dimensione. Gestire al meglio la propria reputazione online e offline, nonché la relazione con il cliente, è diventato un requisito fondamentale in primis per chi opera nel campo dell’ospitalità e della ristorazione, ma anche per imprese di altri settori come il Beauty, il Fashion e così via.

Il vantaggio di Qualitando consiste nell’avere in un unico software tutte le funzionalità necessarie a creare e gestire la comunicazione e l’interazione con gli utenti finali, che siano ospiti di un hotel o di un ristorante, oppure clienti di un’azienda: newsletter, hotspot wi-fi, sondaggi, questionari, recensioni, web app e altri strumenti di marketing automation; il tutto con un’ampia possibilità di personalizzazione grazie al team di specialisti di Qualitando.

Qualitando consente di monitorare la soddisfazione percepita dalle persone che si interfacciano con il business dell’impresa, in ogni fase della loro esperienza, con l’obiettivo di creare un rapporto reciproco di fiducia che renda da un lato più facile fare up selling e cross selling dei servizi, dall’altro aumentare la brand reputation mediante recensioni positive per ingaggiare nuovi clienti”, commenta Marzia Baislak, cofounder di Qualitando.

Far parte del primo gruppo italiano di software ci permette di proporre l’offerta tecnologica di Qualitando alle migliaia di operatori dell’hotellerie e della ristorazione che già utilizzano le soluzioni e i servizi Zucchetti, per far sì che le imprese di questi settori, con il supporto del nostro software e del nostro team, possano migliorare la customer experience e massimizzare i ricavi”, aggiunge Alma Vigorita, cofounder di Qualitando.

Per un hotel o un ristorante le recensioni online sono ormai un elemento imprescindibile per costruire la propria reputazione e, di conseguenza, per attrarre clienti. Qualitando rappresenta proprio il mix ideale tra competenze informatiche ed esperienza nel campo del marketing e della comunicazione per aiutare i clienti a cavalcare tutte le potenzialità del ‘passaparola’ positivo e stabilire un contatto costante con i propri ospiti, facendoli diventare i primi ‘sponsor’ della struttura con i loro commenti e con i loro giudizi su portali e siti web”, conclude Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Hospitality.

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