▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Cisco, completata l’acquisizione di Splunk

Visibilità e informazioni ai massimi su tutti gli elementi digitali delle organizzazioni grazie all’integrazione di tutte le potenzialità della rete con le soluzioni per la sicurezza e l’osservabilità

Tecnologie

Cisco ha completato l’acquisizione di Splunk, gettando così le basi per offrire ai suoi clienti un livello di visibilità e di informazione senza precedenti su tutti gli elementi digitali della loro organizzazione.

Per prosperare nella nuova era digitale le organizzazioni hanno bisogno di connettere e di proteggere. Devono connettere le persone, i luoghi, le applicazioni, i dati, gli strumenti con cui portano avanti la loro attività – e devono proteggere tutto il loro mondo digitale dalle minacce informatiche, dalle interruzioni operative e da altri rischi. Cisco unirà il pieno potenziale della rete con soluzioni di sicurezza e osservabilità leader nel mercato per fornire ai clienti una visione unificata e in tempo reale dell’intero scenario digitale in cui si muovono, aiutando il personale a difendere in modo proattivo le infrastrutture critiche, a prevenire guasti e a offrire una migliore esperienza di rete.

L’unione di Cisco e Splunk, sottolinea una nota, offrirà ai clienti vantaggi quali: migliore sicurezza: la soluzione di sicurezza più completa per la prevenzione, individuazione, analisi delle minacce e per rispondere ad esse, adatta ad organizzazioni di qualsiasi dimensione, unica nel suo genere per la capacità di sfruttare le informazioni su cloud, rete e traffico a livello endpoint, con una visibilità che non ha paragoni; migliore osservabilità: la prima soluzione di osservabilità full-stack nel suo genere per offrire esperienze digitali straordinarie in un ambiente ibrido multi-cloud; migliore Networking: una soluzione di rete sicura, leader nel settore, fornita su un'infrastruttura di rete intelligente, resiliente e continuamente ottimizzata; migliore intelligenza artificiale: il portafoglio di networking di Cisco - unito a una maggiore sicurezza, all'osservabilità full-stack e a una piattaforma di dati completa - consente ai clienti di sfruttare in modo sicuro la potenza dell'intelligenza artificiale nelle loro organizzazioni e applicazioni; e infine migliori economie: l'approccio della piattaforma di Cisco e Splunk aiuterà i nostri clienti a consolidare numerosi prodotti di punta, ottenendo risultati aziendali migliori e riducendo i costi.

“Diamo a Splunk il benvenuto ufficiale in Cisco. Diventando una delle più grandi software company al mondo, rivoluzioneremo il modo in cui i nostri clienti sfruttano i dati per connettere e proteggere ogni aspetto della loro organizzazione, e aiuteremo a supportare e proteggere la rivoluzione dell’Intelligenza Artificiale”. commenta Chuck Robbins, Presidente e CEO di Cisco.

Unire Splunk e Cisco offrirà un enorme valore ai nostri comuni clienti, in tutto il mondo. La combinazione tra Cisco e Splunk fornirà una vera, completa visibilità e informazioni approfondite su tutti gli aspetti digitali di un’organizzazione, consentendo di ottenere un livello di resilienza che non ha precedenti, grazie alla più ampia e potente gamma di prodotti per la sicurezza e l’osservabilità disponibile sul mercato”, aggiunge Gary Steele, Executive Vice President, General Manager di Splunk.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter