▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Corrado Sciolla nuovo CEO di Octo Telematics

Un manager di comprovata esperienza alla guida dell’azienda attiva nei servizi telematici e di data analytics per il settore Assicurativo, il Fleet Management e la Mobilità Intelligente

Mercato e Lavoro

Corrado Sciolla è il nuovo Chief Executive Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di Octo, azienda attiva nei servizi telematici e di data analytics per il settore Assicurativo, il Fleet Management e la Mobilità Intelligente.

In precedenza direttore generale di Wind, Presidente di BT Group Europe e CEO di Cedacri, Corrado Sciolla guiderà l’azienda in Italia e all'estero, con l’obiettivo di consolidare la leadership nel settore della mobilità connessa.

La sua vasta esperienza alla guida di organizzazioni di rilievo internazionale, focalizzate sullo sviluppo tecnologico e sulla gestione dei dati, unitamente alle competenze acquisite in oltre vent’anni di sviluppo servizi nei mercati verticali, saranno fattori chiave per il successo dell'azienda.

Fondata oltre vent’anni fa, Octo Telematics ha sede a Roma e presenza in tutto il mondo, e conta attualmente oltre 6 milioni di utenti connessi e detiene il più grande database globale di dati telematici, derivanti da 610 miliardi di km di guida e oltre 525.000 sinistri certificati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter