▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Engineering si assicura Mht

Il system integrator romano acquisisce lo specialista di gestionali a base Microsoft, con un investimento fra i 4,5 e i 6 milioni di euro.

Mercato e Lavoro
Con l’obiettivo di allargare la propria presenza sul mercato delle piccole e medie aziende, Engineering ha acquisito Mht, società specializzata nei sistemi gestionali Erp e Crm a base Microsoft. L’accordo concluso fra le parti prevede che il system integrator romano effettui un investimento compreso fra i 4,5 e i 6 milioni di euro.
Engineering si porta così in casa competenze specifiche nell’ambito dello sviluppo e della consulenza sui prodotti Microsoft Dynamics, erogati sia in modalità tradizionale che in cloud. La struttura dovrebbe restare invariata e, quindi, i circa 90 dipendenti saranno integrati in Engineering, pur preservando la sede di lavoro. A oggi, Mht dispone di uffici in sette città italiane (la sede principale è a Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso) più uno a Belgrado.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter