▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SentinelOne e Lenovo proteggono i PC Lenovo con la sicurezza AI integrata

L'accordo pluriennale tra le due company porterà la Singularity Platform e la Purple AI di SentinelOne su milioni di nuovi PC Lenovo.

Tecnologie

SentinelOne e Lenovo hanno comunicato una collaborazione pluriennale per portare la sicurezza degli endpoint basata sull'AI a milioni di dispositivi Lenovo in tutto il mondo. Lenovo includerà la Singularity Platform di SentinelOne, leader del settore, e le funzionalità di AI generativa (Purple AI) nelle nuove forniture di PC, oltre a offrire aggiornamenti ai clienti esistenti per ampliare il portfolio di sicurezza ThinkShield e proteggere autonomamente i dispositivi dagli attacchi avanzati.

Il nuovo accordo tra i due partner strategici di lunga data è stato pensato per aumentare in modo significativo il numero di dispositivi Lenovo dotati della sicurezza basata sull' AI di SentinelOne e beneficerà dell'ampia rete globale di vendite e partner di Lenovo. Come risultato, il team commerciale diretto di Lenovo e i partner potranno fornire una sicurezza integrata all'avanguardia alle imprese di ogni dimensione.

Nell'ambito dell'ampliamento della collaborazione, Lenovo realizzerà anche un nuovo servizio di Managed Detection and Response (MDR) utilizzando come base l'AI e le funzionalità EDR della Singularity Platform di SentinelOne.

“L'endpoint rimane il vettore principale dei cyberattacchi e la parte più critica delle attività aziendali. Grazie alla collaborazione con leader di mercato come Lenovo, siamo in grado di scalare rapidamente la sicurezza AI a milioni di PC e server in tutto il mondo”, ha dichiarato Akhil Kapoor, Vice President Embedded Business di SentinelOne. “Lenovo e SentinelOne hanno l'opportunità di offrire ai clienti Lenovo un chiaro vantaggio in termini di sicurezza e resilienza, fornendo dispositivi intelligenti che si autodifendono in tempo reale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter