Aoki ha dichiarato: "Attraverso la nostra incessante attenzione all'innovazione dei prodotti e al miglioramento dei servizi, aiuteremo i nostri clienti a diventare più efficienti, più produttivi e più redditizi, consentendo loro di utilizzare le ultime tecnologie per rimanere agili e ottenere un vantaggio competitivo nei loro settori industriali".
Panasonic ha nominato Shusuke Aoki CEO e MD di Panasonic Connect Europe (PCOEU), con sede a Wiesbaden, in Germania. L'ex Chief Transformation Officer, che ha vissuto e lavorato in Europa negli ultimi 14 anni, guiderà l'organizzazione nel supportare le società europee clienti nell'affrontare le attuali sfide socio-economiche attraverso l'impiego delle più recenti innovazioni tecnologiche. Forte di una vasta esperienza B2B e B2G, Aoki ha con successo guidato team nella vendita di soluzioni chiavi in mano, nell'ingegneria di sistema, nel marketing e nella tranformation in Giappone, Stati Uniti ed Europa prima di accettare questo ruolo.
Aoki ha commentato: "Le imprese europee si trovano ad affrontare una serie di sfide difficili, tra cui le pressioni sull'energia e sui prezzi e l'interruzione della catena di approvvigionamento in un contesto di incertezza geopolitica. Panasonic Connect Europe aiuterà le organizzazioni ad affrontare queste sfide attraverso l'implementazione di soluzioni tecnologiche trasformative".