▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Armis nomina Nicola Altavilla Director of the Mediterranean Region

L'azienda espande la disponibilità della piattaforma di cyber exposure management alla penisola iberica.

Mercato e Lavoro

Armis, azienda di cyber exposure management & security, ha annunciato la promozione di Nicola Altavilla a Director of the Mediterranean Region, includendo la penisola Iberica (Spagna e Portogallo).

“Nicola ha una comprovata esperienza e ha ottenuto una crescita esponenziale in Italia negli ultimi tre anni”, ha dichiarato Christina Kemper, Vice President of International di Armis. “La sua visione strategica e la sua profonda conoscenza del mercato europeo saranno preziose per guidare la nostra espansione nell'Europa meridionale. Sarà determinante per aiutare le organizzazioni della regione ad affrontare le sfide più difficili in materia di cybersecurity, dalla lotta alle strategie in evoluzione degli attori di minacce basate sull'IA alla difesa delle infrastrutture critiche dalle minacce degli Stati nazionali”.

Nicola Altavilla è stato per tre anni Country Manager dell'azienda per l'Italia e l'area del Mediterraneo. Ha guidato con successo il team, posizionando Armis come una delle aziende leader nella cybersecurity in Italia e nel Mediterraneo e ha stabilito partnership strategiche con organizzazioni in tutta la regione, consentendo alle aziende di gestire la loro esposizione al rischio informatico in tempo reale. Nel suo nuovo ruolo, Nicola continuerà a supportare le organizzazioni del Sud Europa nell'affrontare l'intero ciclo di vita della gestione delle minacce informatiche, rafforzando ulteriormente la posizione di Armis di leader di mercato nell'area EMEA.

“Questo nuovo ruolo è una sfida entusiasmante e mi riempie di orgoglio ricoprire questa posizione mentre Armis continua il suo percorso di crescita”, ha dichiarato Altavilla. “Abbiamo riscontrato una crescente domanda da parte delle organizzazioni della penisola iberica che hanno bisogno delle nostre soluzioni e questo ampliamento del mio ruolo riflette il nostro impegno a soddisfare le loro esigenze. Grazie alla nostra tecnologia innovativa e guidata dall’IA, al nostro team di livello internazionale e alla comprovata esperienza nel supportare le organizzazioni globali nel potenziamento dei loro programmi di cybersecurity, sono certo che raggiungeremo grandi traguardi nella regione.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter