TIM entra nel mercato dell’energia elettrica con un’offerta 100% rinnovabile e rivolta ad attività commerciali come aziende manifatturiere, studi professionali, uffici, bar e ristoranti.
TIM fa il suo ingresso nel mercato delle utility e lancia TIM Energia, l’offerta luce pensata per rispondere alle esigenze di consumo di commercianti, professionisti e piccole e medie imprese.
TIM Energia nasce grazie a una partnership strategica con il fornitore Axpo Italia, società del gruppo svizzero Axpo, attivo in 40 mercati internazionali e con oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni energetiche innovative per un futuro sostenibile.
In particolare, le PMI e i professionisti che sottoscriveranno TIM Energia potranno accedere ad un’offerta con energia 100% certificata, proveniente da fonti rinnovabili grazie alle Garanzie d’Origine del Gestore dei Servizi Energetici.
Le imprese potranno scegliere tra l’offerta Flex, a prezzo indicizzato, che segue l’andamento del mercato, garantendo la massima flessibilità, oppure l’offerta Fix, a prezzo fisso per 24 mesi, ideale per chi desidera maggiore stabilità e protezione dalle oscillazioni del mercato. In occasione del lancio del servizio, ai clienti TIM Energia sarà riservato un vantaggio esclusivo, offrendo uno sconto di 50 euro/anno in bolletta.