Previste 30 nuove assunzioni e una forte spinta per consolidare la società nel settore digital workplace
Getronics rafforza gli investimenti in Italia, dove è presente dal 2016, per portare la sua offerta innovativa globale principalmente nei settori cybersecurity, cloud e digital workplace.
Il piano di sviluppo prevede l’assunzione di 30 professionisti nei prossimi tre anni, con un focus particolare su figure professionali altamente specializzate in ambito managed security, cloud e infrastrutture IT, nonché ruoli chiave nelle soluzioni di digital workplace, come service desk analysts, digital workplace engineers e IT support specialists.
Le nuove assunzioni, si legge in una nota, includeranno sia professionisti con esperienza senior, in grado di apportare competenze strategiche, sia giovani laureati da formare, offrendo loro un percorso di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda.
Luca Pavan di Getronics
“Il nostro obiettivo è quello di diventare un player di riferimento anche in Italia nel mondo della digital transformation, così come già avviene a livello globale, adeguando i servizi di una grande realtà internazionale al mercato italiano. Questa nostra capacità ci permette di operare con efficacia in un mercato fortemente ricettivo come quello italiano, caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi nei settori della finanza e dell’industria, inseriti in un tessuto produttivo dinamico, composto da medie imprese con esigenze altamente specifiche”, commenta Luca Pavan, Amministratore Delegato di Getronics Italia e Managing Director Western & Central Europe.