▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

WatsON punta alla conquista dell'Europa con EasyCall Cloud

EasyCall, il software per call center online, è ora disponibile anche sui mercati esteri: al via in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania.

Tecnologie
WatsON, Società di Information & Communication Technology, che fa capo a Ventuno Group e si occupa della ricerca e dello sviluppo tecnologico di sistemi informativi online e offline per aziende e per professionisti, punta all’internazionalizzazione lanciando per i mercati esteri la soluzione EasyCall che si basa sulle alte prestazioni del cloud per gestire call center online, telemarketing e teleselling.
La versatilità del software EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a esportare fuori dall’Italia l’innovazione e l’efficacia di un applicativo capace di rispondere a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.
WatsON è alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in diversi Paesi europei (Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania) e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.
Il software per call center online è stato sviluppato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, ed essere in grado di offrire tecnologie subito operative a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui numeri fissi e sui device mobili.
“Questa volontà di espansione - afferma Alberto Graziano, Amministratore Unico di WatsON - va di pari passo con il bisogno di WatsON di continuare a scommettere sull’Italia, che rimane comunque il cuore dello sviluppo di un’applicazione che vuole essere sempre più versatile, adatta ai meccanismi internazionali e in linea con i bisogni del mercato e dei diversi interlocutori. Con questa operazione vogliamo allargare il nostro bacino di utenti, ma anche contribuire in maniera attiva e innovativa allo sviluppo di realtà imprenditoriali estere”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter