▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Vota il miglior Vendor nell'ambito Storage. ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 #ICA2014

Partecipa all'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 (twitter #ICA2014) e vota (entro il 23 novembre il MIGLIOR VENDOR nell'ambito Storage nonché il RELATIVO DISTRIBUTORE.

Tecnologie
Mancano pochi giorni alla fine della prima fase dell'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 e vota (entro il 23 novembre) IL MIGLIOR VENDOR NELL'AMBITO DELLO STORAGE nonché il RELATIVO DISTRIBUTORE. 
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 è la prima iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente ai lettori di channelcity.it - channelcity magazine -channelopenlab ma anche AI TANTI OPERATORI che lavorano nell'ICT di premiare le eccellenze italiane del 2014.
Si può votare il miglior 
 PRODUTTORE DI STAMPANTI, degli antivirus, del software applicativo (dal gestionale ai programmi per il cad), nell'ambito del networking, così come il miglior produttore di tablet, smartphone e server.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti consente anche di votare il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti dà anche la possibilità di far emergere il personaggio dell'anno del canale ICT, le attività di marketing e comunicazione.
Per votare clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter