▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Veeam Software, Albert Zammar guida la filiale italiana

Al manager il compito di guidare le operazioni dell'azienda in Italia, espandere l'organizzazione e la presenza commerciale, sviluppare le alleanze strategiche ed i canali di vendita.

Cloud
Veeam Software, fornitore di soluzioni per l'alta disponibilità dei data center moderni, ha nominato Albert Zammar Country Manager Italia di Veeam Software. Nel suo nuovo ruolo, Albert Zammar ha la responsabilità di guidare le operazioni dell'azienda in Italia, espandere l'organizzazione e la presenza commerciale, sviluppare le alleanze strategiche e i canali di vendita, e raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi.  
Zammar, una laurea in Scienze Economiche e un Master in Business Administration, approda in Veeam dopo una lunga esperienza nell' IT dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali in aziende multinazionali di rilievo nel settore delle infrastrutture di comunicazione e dell'IT, tra cui Riverbed Technology.
Il nuovo country manger ha incontrato per la prima volta clienti e partner in occasione di Veem On Tour, tenutosi di recente a Verona, durente il quale si è posto l'attenzione su Veeam Availability Suite v8
zammar.jpgCon un portfolio di circa 6.400 clienti e più di 1.600 partner, la filiale italiana ha registrato nel terzo trimestre 2014 una crescita di fatturato pari al 54% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un incrermento del 43% di nuovi clienti. "In una fase di grande trasformazione dell'IT, che comporta un nuovo modo di concepire le infrastrutture e le modalità di fruizione dei servizi e delle applicazioni, Veeam Software è la soluzione per la protezione e la gestione dei dati aziendali, che sono l'asset più importante per ogni organizzazione che vuole garantirsi continuità di business e colmare il gap tra le proprie esigenze di disponibilità IT e ciò di cui dispone a livello tecnologico". afferma Albert Zammar. E conclude: "Sono orgoglioso di far parte di Veeam, azienda che ha dimostrato fin dalla nascita di essere in grado di soddisfare le esigenze di innovazione, di controllo dei costi, di gestione e di protezione dei dati dei propri clienti con una soluzione tecnologica universalmente riconosciuta per l'efficacia e la semplicità di implementazione nei moderni ambienti IT di qualsiasi dimensione, dalle pmi ai clienti a livello enterprise". 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter