▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Con Voltage, Hp si rafforza nella cybersicurezza

Acquisito uno specialista di soluzioni crittografiche, per ampliare l’offerta verso la protezione dei dati in qualunque luogo o dispositivo si trovino.

Cloud
Hp apre un nuovo fronte d’attacco, fin qui rimasto un po’ sottotraccia. Stiamo parlando della sicurezza e a dar corpo alla volontà di espansione arriva la notizia dell’acquisizione di Voltage, destinata a completare l’offerta del big americano in direzione della protezione dei dati, quale che sia il luogo o dispositivo di memorizzazione, quindi un terminale mobile, il cloud o un sistema enterprise tradizionale.
La società appena acquisita è stata creata nel 2007 ed è specializzata nelle tecnologie di tipo token e di crittografia. I prodotti e il know-how andranno a integrarsi nella divisione Atalla di Hp, che, stando a quanto affermato dal vendor, gestisce oggi il 70% delle transazioni effettuate con carte di credito e simili negli Stati Uniti. L’operazione servirà a consolidare la proposta di soluzioni per la classificazione dei dati, la sicurezza dei pagamenti, la cifratura e la gestione dei dati in azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter