▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Arriva il nuovo scanner documentale Fujitsu ad uso professionale

Cresce la famiglia di scanner documentali fi Series con il nuovo Fujitsu fi-6400, progettato per operazioni centralizzate con alte necessità produttive.

Tecnologie
La famiglia di scanner documentali Fujitsu fi Series si arricchisce di un nuovo elemento: il nuovo fi-6400. Progettato per operazioni centralizzate e amministrative, il nuovo fi-6400 aumenta la produttività grazie ad una velocità di scansionamento che raggiunge i 100 fogli al minuto (A4, colore, fronte-retro, 300 dpi) e fornendo un ADF (Sistema di caricamento documentale automatizzato) con capacità di 500 fogli fino al formato A3.
Il nuovo fi-6400 è una soluzione di acquisizione per alti volumi progettata per trasformare i documenti cartacei in informazioni digitali in grado di automatizzare e ottimizzare al massimo i processi interni. Lo scanner è in grado di acquisire una grande varietà di documenti: dalle ricevute su carta ultra fine a documenti su supporti spessi (20-209-g/m2) gestendo i formati che vanno dall'A7 all'A3.
La funzione di protezione di caricamento riduce al minimo il rischio di danneggiare i documenti scansionati, anche a velocità di acquisizione elevata. Pronto per l'acquisizione in meno di 15 secondi, il nuovo fi-6400 aumenta sensibilmente la produttività dell'azienda.  
Lo scanner è stato poi progettato con un'importante attenzione all'ergonomia; il suo meccanismo di caricamento frontale e il design compatto e leggero garantiscono la massima facilità di utilizzo, dal caricamento alla rimozione del documento scansionato. 
Con lo scanner viene fornito un ricco pacchetto software composto da: PaperStream IP per l'elaborazione e il miglioramento delle immagini, PaperStream Capture per la scansione ottimizzata di lotti e Scanner Central Admin per la gestione efficiente di più scanner. Interfacce identiche e materiali di consumo comuni per più modelli di scanner contribuiscono a ridurre le spese generali di manutenzione. 
Lo scanner sarà disponibile presso i partner commerciali Fujitsu a partire da Marzo 2015 al prezzo di 7.998 Euro IVA esclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter