▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ricoh presente a ISE 2016 con le ultime novità per la visual communication

L’appuntamento è dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam presso il RAI Exhibition and Convention Centre.

Tecnologie
Conto alla rovescia per ISE 2016 che si terrà dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam. I Communication Services saranno sotto i riflettori nell’area espositiva Ricoh (stand B135, Padiglione 9).
Dal debutto a ISE lo scorso anno, Ricoh ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni e servizi per la visual communication e rafforzato le proprie competenze in questo ambito per rispondere alle esigenze “digitali” delle imprese europee. I dipendenti chiedono sempre più spesso di poter accedere da remoto alle informazioni aziendali e di condividerle “on-demand”, indipendentemente da dove si trovino.
Le soluzioni Ricoh rendono possibile lavorare e collaborare da remoto, per cui gli uffici diventano spazi “aperti” e interconnessi. L’offerta Connect & Collaborate di Ricoh sarà protagonista a ISE 2016. Grazie a Connect & Collaborate la collaborazione è più rapida ed efficace. Ricoh fornisce inoltre tutti i servizi per l’installazione, la gestione e la manutenzione delle tecnologie.
Gli esperti Ricoh saranno a disposizione dei visitatori di ISE 2016 per approfondire i servizi e le soluzioni per la visual communication tra cui lavagne interattive, videoproiettori e sistemi per la videoconferenza.  
Alberto Mariani, Director of IT Infrastructure Services di Ricoh Europe, commenta: “Oggi le persone si aspettano che le aziende mettano a loro disposizione dispositivi mobili e tecnologie innovative per lavorare in modo flessibile. Una ricerca sponsorizzata da Ricoh ha messo in evidenza come la maggior parte (70%) degli appartenenti alla Generazione Z – i giovani che attualmente hanno dai 19 anni in giù e che nei prossimi anni faranno il loro ingresso nel mondo del lavoro – è convinta che le aziende saranno in grado di rispondere alle esigenze dei nuovi lavoratori. Il nostro portfolio in continua espansione è stato sviluppato per rispondere alle aspettative della generazione dei nativi digitali”.  
Per ottenere un vaucher gratuito d’ingresso a ISE 2016 (il biglietto acquistato direttamente all’evento costa 80 euro) ci può registrare al sito www.iseurope.org utilizzando il codice Ricoh esclusivo 915577. È possibile registrarsi all’evento anche dal sito: www.ricoh-europe.com/ise2016.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter