La nuova versione del software di video sorveglianza permette di creare un sistema di sorveglianza digitale automatizzato ed efficiente
La taiwanese Synology ha annunciato Surveillance Station 7.2 la nuova versione del software di video sorveglianza per i sistemi DiskStation e RackStation. La 7.2 introduce il supporto ai moduli di I/O, un più sicuro sistema centrale di gestione (Central Management System - CMS) e una serie di miglioramenti all’interfaccia Live View.
“Uno dei punti di forza di Surveillance Station 7.2 - ha affermato Jonathan Wang, Product Manager di Synology Surveillance Station - è la sua versatilità e interoperabilità che le permette di adattarsi a una vasta gamma di impianti di sorveglianza, indipendentemente dalle loro dimensioni”.
"Se collegato a moduli di I/O, affermano in Synology, Surveillance Station può funzionare come centro di controllo di vari dispositivi di automazione, come luci a LED, serrature elettromagnetiche, rilevatori di movimento e altro ancora. Completamente integrato con Synology Central Management System e Action Rules, l’applicazione I/O Module di Surveillance Station può essere utilizzata per gestire una dozzina di metodi di attivazione e farli interagire in modo intelligente con altri dispositivi".
"QuickConnect - aaggiungono in Synology - è stato integrato con CMS consentendo la connessione ai server senza alcuna conoscenza della rete. Inoltre, è ora supportato HTTPS per le comunicazioni inter-server. Gli utenti CMS possono così ricevere notifiche combinate per eventi simili e mantenere un chiaro e preciso flusso di informazioni".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.